Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59

Discussione: Vetri oscurati...parte secona

Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    Certo che ci sono sempre 2 pesi e 2 misure: non ci vuole un osservatore particolarmente raffinato per vedere come siano conciate non poche delle auto che girano. Per non parlare di quelle in mano a molti extracomunitari : da rabbrividire! Li' però dir qualcosa è impossibile, scatterebbe il "politically incorrect", l'accusa nemmeno velata di razzismo. Vuoi mettere invece, in questa nazione di merda, dove un minimo di successo viene visto con una sorta di malcelata invidia, com'è bello prendersela col "bolide", col "SUV", quasi fosse una colpa intrinseca guidarli.
    In USA ed in molte altre nazioni civili il "povero" che vede un tizio alla guida di una Ferrari da 300.000 euro pensa : " bella, complimenti, un domani forse l'avrò anch'io". Qui no, scatta la sindrome opposta : " sei un pezzo di merda, quasi certamente evasore, spero ti multino, te la rubino o te la sfregino!" Io, alla mia età, ho imparato da molto tempo a fare "spallucce", ma non fatico, a volte, a notare una specie di fastidio, quasi dovessi essere io a dover alleviare le pene del mondo, a vergognarmi di possedere il "giocattolo". E, badate bene, dopo aver pagato talmente tante tasse da togliere il fiato! Vien voglia di espatriare, davvero.
    Parole sante!!
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    Parole sante!!
    Santa donna!!!!
    C3 \"collector edition\" 82

Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    E' verissimo. Tutto è nato per le norme antiterrorismo... ma penso che adesso come adesso le priorità contro il terrorismo siano altre... e non entro nel merito di chi entra in Italia, addirittura accompagnato... ma lasciamo perdere..
    Oggi ho proprio pensato a questa tua affermazione golia, quando ho incrociato una donna vestita di nero.... tutta incappucciata e si vedeva a malapena gli occhi! Qui l'antiterrorismo fa un eccezione? Allucinante! Proviamo andare noi nei loro paesi nelle moschee, senza indossare i loro indumenti! Lasciamo stare va....
    Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Corvette C3 - 1980

Infatti non puoi entrare se non sei musulmano
    Ex C6 Rossa LS2

Citazione Originariamente Scritto da RobySRT6 Visualizza Messaggio
    I vetri anteriori non possono essere oscurati per specifiche norme antiterrorismo

E' proprio così. La stessa norma menziona come non a norma le visiere dei caschi oscurate.
    C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

Ed è proprio così che l'Italia combatte il terrorismo......
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    Ed è proprio così che l'Italia combatte il terrorismo......
    Una tristezza assoluta!!!! Viene proprio voglia di scappare da questo paese e vendere tutto... tranne la corvette ovviamente!!!
    Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Corvette C3 - 1980

Un mio conoscente col Ram ha dovuto strappare le pellicole davanti ai cc per evitare il ritiro del libretto.
    A livello teorico gli e' andata pure bene, visto che se n' e' andato con documenti e soldi in tasca, pero' che palle
    Chrysler 300C SRT6 Touring

Citazione Originariamente Scritto da RobySRT6 Visualizza Messaggio
    Un mio conoscente col Ram ha dovuto strappare le pellicole davanti ai cc per evitare il ritiro del libretto.
    A livello teorico gli e' andata pure bene, visto che se n' e' andato con documenti e soldi in tasca, pero' che palle
    Gli è si andata bene...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Aggiornamento:
    prenotato revisione alla Motorizzazione di Padova, pagando bollettino di 45,00 euro.
    Fortunatamente togliere le pellicole non è stato un problema. Fatto in casa visto che sono venute via senza intoppi...poteva succedere che si rompessero a pezzetti o peggio che rimanesse colla sul vetro..
    Mi hanno fissato l'appuntamento per domani mattina...
    2014-10-01_Scansione4896.jpg

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •