Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Ricambi C3 1982 guarnizione punterie

  1. #1

    Ricambi C3 1982 guarnizione punterie


    Salve manco da un poco dal forum per motivi vari, tanto che non mi ricordo se mi arrivato lo stemmino del Club, Alain mi confermerà.
    Ho preso la Colly per un giro, dopo mesi, ed ecco cosa mi serve per averla ok su strada:
    guarnizione del coperchio punteria della Colly,
    inoltre ho lo specchio retrovisore esterno lato guida che "balla" come si fa a stringere i supporti, bisogna smntare il pannello ?
    le lampade di segnalazione e stop dove posso trovrle?
    Grazie a coloro che in questo periodo saranno sul forum e potranno aiutarmi, cari saluti a tutti.
    Ultima modifica di Sebastiano; 08-14-2014 alle 08:55 PM Motivo: altro testo
    Sebastiano & Colly

  2. #2
    Ciao e bentornato qui sul forum!
    Per le lampadine.. Il mio ricambista di fiducia le ha. Tiene anche le arancioni a doppio filamento. Credo che un ricambista fornito possa risolverti il problema.
    Per lo specchio.. Tu hai quello con regolazione elettrica,giusto? Non certo la specchiera della nonna come ha la,mia. Credo che sia avvitata dall' interno (mentre,la mia è dall' esterno) e che quindi tu debba togliere il pannello porta.
    20 minuti di lavoro al max.
    Per le guarnizioni punterie non ti so aiutare purtroppo.
    Ne avevo ma adesso non ne ho più per la mia.
    Ma sono diverse quelle della collector rispetto ai 350 normali?
    Simone

    1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

  3. #3
    Grazie per la replica, ma come vedi dal nostro censimento in Sicilia le Corvette sono rare e non mi è dato molto da vedere, chi le ha le tiene in cassaforte.. Le ho viste da Ecklers e penso di scrivere , le volevo presto, chissà forse ricambiamericani.com , ho scritto e aspetto risposta.
    Per lo specchietto dovrò trovare quel poco tempo che serve perchè comincia a ballare troppo e i rumori in macchina non mi piacciono mai. Ho finito il restauro di una de luxe coupè R/S del 1939, a parte che funziona bene tutto la cosa che mi piace è l'assenza di rumori di carrozzeria e motori che invece trovi sulle auto dell'epoca europee. Grazie e buon ferragosto ! Mangia bene!
    Sebastiano & Colly

  4. #4
    Buon ferragosto anche a te..
    Con ecklers nel giro di 10 giorni hai il materiale a casa. Dall' altro non mi sono mai servito..
    Hai allora ultimato un bel restauro..
    La cosa mi.incuriosisce come mi incuriosisce qualsiasi restauro in genere.
    Se puoi e vuoi faccia vedere qualche foto del tuo lavoro
    Simone

    1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

  5. #5
    Cercavo una P10 perchè la P8 è introvabile. Un caro amico scomparso mi ha dato il nr di telef e e-mail di un tizo che vendeva nel CT Connecticut una P10 coupè de luxe con rumble seat. Sembra normale, è l'auto più rara del modello, ancor più della convertibile. Finora trovato solo un altro esemplare in California. Appena arrivata l'auto il club marca (North Dakota) ha pubblicato su due pagine un articolo e foto sulla vettura dichiarata dal segratario del club (consulente ufficiale per marca del AAA Us) moltio rara. Per darti l'idea l'auto di Roger Rabbit, è posteggiata fuori dell'ospedale nel film il Padrino (I°) . Ora aspetto di avre tempo per fare un buon book per il club, posto delle foto, il cruscotto è in metallo verniciato imitazione legno, con il verniciatore abbiamo rotto ma il cruscotto è fatto, a presto
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Rid 01 DSC_7088.jpg‎   Rid POC DSC_3258_.jpg‎   Rid cruscotto DSC_3510.jpg‎   Rid P 8 bis ok .jpg‎  
    Sebastiano & Colly

  6. #6
    Complimenti sebastiano è molto molto bella!
    Anche se il,mio cuore è irrimediabilmente rapito dalle mopar anni 60 (e dai dai ne avrò una!),questa ha un indubbio fascino. Mi richiama molto al capone della chicago degli anni 30. Il cruscotto verniciato come fosse legno è davvero stupendo. Ancora i miei complimenti!
    Simone

    1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

  7. #7
    Volevo chiedervi i valori di regolaggio delle punterie
    ma se non sapete dove comprare le guarnizioni.....
    Sebastiano & Colly

  8. #8
    Punterie idrauliche..che devi registrare?
    Forse due guarnizioni in cork le ho ma ora sono a los angeles..
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

  9. #9
    Grazie Jimmy,
    già visto per le punterie, il problema sono le guarnizioni che ho preso e non hanno la boccolina nel buco centrale, vedrò di sistemare qualcosa con il piccolo tornio, grazie buona giornata, amici miei rientrano oggi da Los Angeles
    Sebastiano
    Sebastiano & Colly

  10. #10
    Buco centrale? Ma hai le teste vortec?
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •