Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59

Discussione: Vetri oscurati...parte secona

Citazione Originariamente Scritto da RobySRT6 Visualizza Messaggio
    I vetri anteriori non possono essere oscurati per specifiche norme antiterrorismo (quantomai assurde) perchè il conducente deve essere sempre riconoscibile. E' la stessa norma che impedisce a chiunque di girare travisato nei luoghi pubblici e che ha fatto nascere parecchie polemiche anche per i precetti religiosi (burqa ecc).
    Io ho optato per una soluzione di compromesso (che comunque non mi mette al riparo da contestazioni da parte di qualche zelante esponente delle fdo) ovvero pellicolarli con gradazione leggermente inferiore all'anteriore...e incrociare le dita . Ho sempre detestato l'effetto "furgone"
    E' verissimo. Tutto è nato per le norme antiterrorismo... ma penso che adesso come adesso le priorità contro il terrorismo siano altre... e non entro nel merito di chi entra in Italia, addirittura accompagnato... ma lasciamo perdere..
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    Henry viste le rotture motore non importarla la.c7 aspetta il prossimo my o comprala gia importata con un minimo fi garanzia. Le freccie le cambi metti in conto fanali post nuovi.
    Se la prendo la prendo europea, a questo punto. Il problema è che mi sto "smontando", nel senso che mi dico : cavoli, abbiamo la "storica", la Up, lo scooterone e, spesso, la Y di mio figlio. Con la C7 dovrei affiancarne un'altra per la città ( dove lavoro ), essendo disponibile a volontà solo la C3 o lo scooterone .Vado in montagna e cosa faccio, uso la C7? Se nevica? O se devo viaggiare a tutto tondo?In parole povere, temo di spendere 73-74.000 ( piu' 8 o 10000 per una piccola) e di trovarmi una C7 con 1.500 km/anno, una follia, visti i costi di gestione con in piu' la costrizione ad usare la Up come unica "4 porte" se mi serve ... Ora me ne sto buono un paio di mesi e ragiono, poi vedrò cosa comprare. A volte la ragione fa a pugni con il cuore.....
    C3 \"collector edition\" 82

Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    E' verissimo. Tutto è nato per le norme antiterrorismo... ma penso che adesso come adesso le priorità contro il terrorismo siano altre... e non entro nel merito di chi entra in Italia, addirittura accompagnato... ma lasciamo perdere..
    Ma in revisione devi togliere scarichi sportivi o speri che non rompano? Perchè monti gli scarichi, giusto?

Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    Ma in revisione devi togliere scarichi sportivi o speri che non rompano? Perchè monti gli scarichi, giusto?
    Quelli che ho sono i Flowmaster e spero che non dicano niente. E se rompono i cogl. ... vendo tutto!!!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

In revisione ( di solito) controllano solo la parte contestata.....ho gia avuto due volte l' onore del ritiro del libretto
    In ogni caso se gli scarichi sono omologati non possono dire niente
    Chrysler 300C SRT6 Touring

Citazione Originariamente Scritto da RobySRT6 Visualizza Messaggio
    In revisione ( di solito) controllano solo la parte contestata.....ho gia avuto due volte l' onore del ritiro del libretto
    In ogni caso se gli scarichi sono omologati non possono dire niente
    Che io sappia sono omologati, con tanto di numero nello scarico

Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    Che io sappia sono omologati, con tanto di numero nello scarico
    Allora " dovresti" andare tranquillo. Con quelli il condizionale e' d' obbligo

oltre alla rotture di balle con le forze dell'ordine
    i
    attenzione che a fronte di un verbale del genere potrebbero creare casini anche le assicurazioni in caso di incidenti
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Certo che ci sono sempre 2 pesi e 2 misure: non ci vuole un osservatore particolarmente raffinato per vedere come siano conciate non poche delle auto che girano. Per non parlare di quelle in mano a molti extracomunitari : da rabbrividire! Li' però dir qualcosa è impossibile, scatterebbe il "politically incorrect", l'accusa nemmeno velata di razzismo. Vuoi mettere invece, in questa nazione di merda, dove un minimo di successo viene visto con una sorta di malcelata invidia, com'è bello prendersela col "bolide", col "SUV", quasi fosse una colpa intrinseca guidarli.
    In USA ed in molte altre nazioni civili il "povero" che vede un tizio alla guida di una Ferrari da 300.000 euro pensa : " bella, complimenti, un domani forse l'avrò anch'io". Qui no, scatta la sindrome opposta : " sei un pezzo di merda, quasi certamente evasore, spero ti multino, te la rubino o te la sfregino!" Io, alla mia età, ho imparato da molto tempo a fare "spallucce", ma non fatico, a volte, a notare una specie di fastidio, quasi dovessi essere io a dover alleviare le pene del mondo, a vergognarmi di possedere il "giocattolo". E, badate bene, dopo aver pagato talmente tante tasse da togliere il fiato! Vien voglia di espatriare, davvero.

Citazione Originariamente Scritto da ermano Visualizza Messaggio
    oltre alla rotture di balle con le forze dell'ordine
    i
    attenzione che a fronte di un verbale del genere potrebbero creare casini anche le assicurazioni in caso di incidenti
    E' vero che le assicurazioni si attaccano a tutto pur di non pagare, però non credo che i vetri scuri potrebbero esser presi a pretesto per attribuire colpe in un incidente...non sono modifiche strutturali tali da inficiare la sicurezza del veicolo...solo a celare il "terrorista" che guida

Certamente meglio evitare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •