Accidenti!!!
Ed oggi mi è arrivata questa... E mi fa incazzare quella sottospecie di agente che ha redatto il verbale che mi aveva anche detto: "Se io fossi lei comunque i vetri li terrei così'". Oltre ad essere parecchio ottuso, è anche ignorante nella sua materia...
20140919_203532.jpg20140919_203540.jpg
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Accidenti!!!
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
Ma ora puoi comunque circolare?
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
Disgustato.
ma cosa centra con la sicurezza alla circolazione???????? ?
assurdo...poi romperanno per i magnaflow
Ex C6 Rossa LS2
I vetri anteriori non possono essere oscurati per specifiche norme antiterrorismo (quantomai assurde) perchè il conducente deve essere sempre riconoscibile. E' la stessa norma che impedisce a chiunque di girare travisato nei luoghi pubblici e che ha fatto nascere parecchie polemiche anche per i precetti religiosi (burqa ecc).
Io ho optato per una soluzione di compromesso (che comunque non mi mette al riparo da contestazioni da parte di qualche zelante esponente delle fdo) ovvero pellicolarli con gradazione leggermente inferiore all'anteriore...e incrociare le dita . Ho sempre detestato l'effetto "furgone"
Chrysler 300C SRT6 Touring
E io dovrei importare una C7 dagli USA : manco morto!
Se mai deciderò, EUROPEA, rigorosamente europea e senza alcun "taroccamento" ( a parte eventualmente una "innocente" rimappa ),
Se ti imbatti in autentici deficienti cosi', hai finito di star bene!
Aldilà poi del fatto che ti abbiano contestato per i vetri scuri e non per qualcos'altro. Speriamo non mi rompano i coglioni in questi 3-4 mesi nei quali userò spesso la C3 causa attendismo : infatti non so che fare, in attesa che le merde che ci governano decidano cosa fare per il 2015. Mi girano anche un po', oltre che per le tasse, pensare di portare a casa una C7 nuova da usare 2 volte al mese......
Cosa dire se mi fermeranno con la C3? Che la stò provando? Portando dal meccanico in vista di un raduno? Che cacchio si può dir loro?
C3 \"collector edition\" 82
Ho un amico che lavora alla stradale , molto appassionato di auto, con il quale mi confronto spesso. Sorvolando sulle parti che notoriamente sono illecite quali frecce rosse, pellicole all'anteriore o ruote che sporgono dalla carrozzeria grazie a distanziali, mi diceva che spesso loro si "fermano" di fronte a auto "sconosciute", di bassa diffusione per le quali non hanno certezze costruttive particolari. Piuttosto che subìre ricorsi e conseguenti figuracce, lasciano correre.
Ricorderò sempre quando da "sbarbato" fui fermato dai CC col mio R5 Turbo nuovo fiammante al quale avevo fatto centralina, scarichi, assetto, fanali da rally anteriori (a quei tempi nella R5 erano un must). Ebbene, il CC più giovane mi contestò passaruota e minigonne....che notoriamente nascevano con l'auto ed erano compresi nell'omologazione . Fortunatamente intervenne l'anziano che mi disse di andarmene....
Chrysler 300C SRT6 Touring
Henry viste le rotture motore non importarla la.c7 aspetta il prossimo my o comprala gia importata con un minimo fi garanzia. Le freccie le cambi metti in conto fanali post nuovi.
Ex C6 Rossa LS2
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.