Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: lavoretti z06

  1. #11

    Dalla foto mi sembra che hai messo le molle doppie come le mie.
    Ex C6 Rossa LS2

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    Ci vuole una testa diversa se non erro te la danno gia con sedi rinforzate al bronzo. Se ho tempo ti dico dove l'ho vista ma se cerchi su google la trovi è di un noto preparatore americano.
    se non sbaglio è la katech che per modifiche estreme cambia le testate, ma per modifiche meno estreme usano anche loro cambiare valvole e sedi.

    per le molle sono originali sono state cambiate le valvole e le guide
    Maurizio

    Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

  3. #13
    vi posto un pò di foto dei lavori quasi finiti con su il vortech e le nuove staffe

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: SAM_3483.jpg 
Visualizzazioni: 34 
Dimensione: 69.7 KB 
ID: 12331Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: SAM_3484.jpg 
Visualizzazioni: 32 
Dimensione: 68.0 KB 
ID: 12332Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: SAM_3485.jpg 
Visualizzazioni: 31 
Dimensione: 71.1 KB 
ID: 12333Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: SAM_3486.jpg 
Visualizzazioni: 35 
Dimensione: 71.1 KB 
ID: 12334
    Maurizio

    Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

  4. #14
    foto lavori finiti con parrot e batteria litio, Christian come sempre è stato impeccabile con la pulizia dei radiatori il termostato e nuovi tubi difficilmente su strada ora supero i 101/102 gradi di temperatura acqua e il motore risulta più pronto
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMAG0537.jpg 
Visualizzazioni: 29 
Dimensione: 44.8 KB 
ID: 12492Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMAG0535.jpg 
Visualizzazioni: 33 
Dimensione: 26.1 KB 
ID: 12491 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMAG0539.jpg 
Visualizzazioni: 37 
Dimensione: 60.4 KB 
ID: 12493Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMAG0543.jpg 
Visualizzazioni: 38 
Dimensione: 114.9 KB 
ID: 12494Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMAG0544.jpg 
Visualizzazioni: 37 
Dimensione: 134.3 KB 
ID: 12495Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMAG0545.jpg 
Visualizzazioni: 38 
Dimensione: 50.9 KB 
ID: 12496Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMAG0546.jpg 
Visualizzazioni: 32 
Dimensione: 124.2 KB 
ID: 12497Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMAG0547.jpg 
Visualizzazioni: 37 
Dimensione: 53.5 KB 
ID: 12498
    Maurizio

    Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

  5. #15
    Complimentoni!!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  6. #16
    Spiega un po per Parrot e batteria... che versione sono?benefici rispetto all'originale?
    Ex C6 Rossa LS2

  7. #17
    E chiamali lavoretti
    La batteria al litio l'ho messa sulla moto, nn pensavo le facessero anche per le auto. Ma dovevi cambiarla o quella normale era finita? Il guadagno in peso è irrisorio su un'auto, senza contare che i mantenitori di carica standard non vanno bene per caricarla, io in inverno la litio la sposto dalla moto allo scooter per mantenerla
    Il parrot è bellissimo, posso chiedere che modello è e più o meno quanto hai speso?

  8. #18
    fabri
    Guest
    ma hai montato un volumetrico su un Ls7 ?? quanti cavalli e coppia ti da ora ???

  9. #19
    vi dò un po di informazioni sulla batteria:

    - la batteria l'ho cambiata perchè la vecchia era alla frutta
    - la batteria al litio è una 45 ah ma ha le stesse caratteristiche di una 60 ah classica
    - il peso della litio è di 9 kg quella che avevo sù prima mi sembra fossero 16 kg
    - la litio costa di listino 190 € la tradizionale sui 100/110 (bosch s4) ma anche di più dipende dal modello
    - le litio dovrebbero essere superiori in tutto: durata, mantenimento carica ecc. tranne il prezzo, comunque le produce e vende un amico se vi serve vi dò il contatto o altre info
    - la litio nel vano della z06 ci sta per un pelo però c'è da cambiare i connettori

    passiamo allo stereo:

    - il modello è parrot asteroid smart
    - io l'ho trovato su internet a 480 €
    - per montarlo sulla c6 ci vuole un kit per adattarlo alla plancia e un kit per farlo interfacciare con amplificatore e elettronica auto (se vi interessa poi vi do il rivenditore USA dove ho trovato il tutto)
    - il costo totale compresa installazione mi sembra si aggiri sui 700 € (dovrei ricontrollare)
    - il bello di questo stereo è che è completamente customizzabile proprio come un telefonino, avendo su android 2.4, smanettandoci un pò (bisogna fare un Root con un semplice software) ci si installa: google play, tutti i launcher che volete, google maps e tutte le app (compatibili con android 2.4) e navigatori tipo toom toom, sigit, igo ecc... io l'ho completamente cambiato rispetto all'interfaccia originale, bisogna perderci un pò di tempo ma ne vale la pena
    - altra chicca si può installare torque e farlo colloquiare (con una presa odb bluetooth) con la centralina dell'auto, in modo da avere diversi parametri auto direttamente sullo stereo, tipo GTR
    - il parrot viene anche aggiornato in continuazione, con l'ultimo upgrade è stato introdotta la possibilità di leggere i msg dal telefono nel parrot
    - le altre caratteristiche le trovate sul sito della parrot
    - le uniche note negative sono: si sente un fischio (appena udibile) nelle casse ma dovrebbe essere il mio adattatore difettoso, se il sistema viene caricato troppo con app in esecuzione si rallenta e raramente si blocca (parlo della mia versione customizzata l'originale è più stabiLe), manca un tasto hardware per il volume.

    se avete domande da farmi fate pure quando ho tempo vi posto un pò di foto del navigatore e altre funzioni
    Maurizio

    Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

  10. #20
    Citazione Originariamente Scritto da fabri Visualizza Messaggio
    ma hai montato un volumetrico su un Ls7 ?? quanti cavalli e coppia ti da ora ???
    non è un volumetrico ma un centrifugo. a suo tempo romeo ferraris rilevò 677 cavalli 823 nm, vedi firma.
    Maurizio

    Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •