Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: 20 Settembre pasticceria con Aperi-Cena + esposizione auto a Mestrino (PD)

  1. #1

    20 Settembre pasticceria con Aperi-Cena + esposizione auto a Mestrino (PD)


    ritrovo classico in pasticceria a Selvazzano Dentro (PD) dalle 17.30 in poi per aperitivo classico piu spuntino per chi vuole poi sempre per chi vuole partenza per il Northeast Custom Show a Mestrino con esposizione statica delle auto per finire la serata
    appena possibile ulteriori info

    1 bibita + buffet a base di tramezzini , pizzette , risotto e pasticcini il tutto a 6 euro

    ore 20.00 partenza per esposizione statica a Mestrino


    img026.jpg
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  2. #2
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #3
    E mi raccomando Mic mangiare poco che devi essere leggero per il giorno dopo al lago...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  4. #4
    mic, purtroppo il periodo, come alcuni di voi sanno, non è proprio roseo e purtroppo, anche se il giorno è un sabato, non riesco a farmi la gita fuori porta.
    quindi mangia anche per me, sia sabato che poi sul lago
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  5. #5
    servono conferme per il risotto grazie !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    servono conferme per il risotto grazie !!!
    Azz, dovete andare a raccoglierlo?
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  7. #7
    nelle risaie di Saccolongo ............. sono secolari e rinnomate in tutto il mondo .......... non lo sapevi ???

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    nelle risaie di Saccolongo ............. sono secolari e rinnomate in tutto il mondo .......... non lo sapevi ???

    Questa cosa mi era proprio sconosciuta...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  9. #9
    Mic, mi piacerebbe proprio vederti in veste di mondina
    Chrysler 300C SRT6 Touring

  10. #10
    tutti i martedi sera in zona indistriale a Limena .......... vieni a trovarmi !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •