Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 129

Discussione: Forze dell'ordine (sbirri)

Forze dell'ordine (sbirri)

Ciao a tutti,
    ...ma a voi non vi ha mai fermato nessuno x strada?
    dai dai ... facciamo una lista delle stronzate che vi dicono quando vi fermano ...
    quali sono secondo voi quelli + "intelligenti"?

C4 88 rosso targa, int.rossi, ... morosa rossa ... e dopo???

Ho spostato questo post negli off-topic perche' non molto inerente al forum C4
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

attila
    Guest
    fermato con paletta mai, anzi si sono fermati loro:

- CC (ero fermo) facendo le solite domande su cilindrata e consumi
    - Vigili, guardavano, guardavano, poi dopo che uno dei due ha dato il classico calcetto alla gomma (tirekicker: se sono sgonfie lo vedi no?), sono andato a chiedere se c'era qualcosa che non andava, l'altro mi ha chiesto dove erano le frecce anteriori... gliele ho fatte vedere.

per ora basta, e spero che continuerannoa fermarsi loro!!!

Fermato dai Carabinieri 2 o 3 anni fà.....

"Che macchina è ?"
    "Una Corvette del 1979 !"
    "Hummmmm....... mi dia il libretto...."
    "Tenga!"
    "Hummmm...... metta in moto!"
    "Brumm....bruuummmm. ..."
    "Ma è normale sto rumore ?"
    "Sì.... all'epoca le facevano così...."
    "Hummmmm.... DAI, APRECE 'L COFANO FACCE VEDE' 'L MOTORE E SGASSA!!!!!!!!.....A O', BELLA COMPLIMENTI.... TANTO TE RIFERMAMO!!!!!.... "

Heheheheheh....
    "
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

attila
    Guest
    hehe speriamo continuino a fermare in questa maniera!
    a me sono i Vigili che preoccupano di +!

Nsrv
    Guest
    Unica volta fermato in Moto ovviamente mi hanno fermato a Viverone:
    Grippa: "stava andando troppo forte"
    Io: "può darsi con il casco non vedo bene il contachilometri"
    Grippa: "favorisca libretto e patente"
    Io: gli do tutto
    Grippa" ahhhh lei è di Roppppollllo"
    Io: "certo"
    Grippa "ma abita mica in quella casa davanti al campo da bocce"
    Io" si proprio quella"
    Grippa "ahhh è lei che conosce paolo f....."
    Io: "si mio compagno di classe"
    Grippa:"Vada pure buona giornata............ .."

era il figlio del loro marasciallo che culo!!!!!!!!!!!!!!

attila
    Guest
    ahh, dimenticavo: autostrada A9, luglio 2002, andavo a lavorare sulla mia Ducati 851 con scarichi alti in carbonio, solo contagiri meccanico. In tenuta prettamente motociclistica: scarpe tipo ciabatta, gilet di jeans, maglietta e zainetto.

a fatica mi supera una pattuglia della stradale e mi paletta.

gli scarichi... le frecce... ma lo sa a quanto andava?
    - no, non ho il contakilometri...

il grave à che non avevo la revisione, e dopo avergli detto che stavo giusto giusto per andarla a fare mi paventano centinaia di euro di multa ed il sequestro dopodichè si assentano in macchina.

dopo 10 minuti che scartabellavano sono andato a chiedere se c'era qualche problema, e loro... vada (piano) e non faccia incidenti!

vi risparmio quelle con la vespa...

Michele
    Guest
    2 episodi:
    Una sera sono incappato inun radar con la Camaro....
    Risultato: Fr. 120.-- di multa per eccesso di velocità.
    Pagata la multa e firmato il verbale, un vigile mi dice:
    -Dai, ci mostri una "sgommata" in partenza!!!!-

In un'altra occasione, una sera che stavo "cazzeggiando" in giro, sono incappato in un'altro radar, ma questa volta senza farmi "beccare". Non avendo nulla da fare, ho girato l'auto, sono ritornato un centinaio di metri prima del radar, ho posteggiato, sono sceso dall'auto e con la mano invitavo a rallentare i veicoli che sopragiungevano.
    Pochi minuti dopo si presenta un vigile e mi dice:
    - Cosa sta facendo? Non si può segnalare il radar!-
    Conoscendo perfettamente la legge, gli rispondo:
    - difatti, io non sto segnalando il radar, sto solo invitando la gente a circolare con prudenza!-
    Al che mi dice:
    -dov'è la sua auto?-
    -Quella li-, rspondo io.
    Frase di rito:
    -Documenti!-
    Controlla i documenti, mi fa mettere in moto, controlla luci, battistrada, frecce, documenti gas di scarico, e persino il triangolo...
    Incazzato come una iena perchè non ha trovato nulla per potermi multare, il "disgraziato" se ne è andato, senza accorgersi che...
    avevo posteggiato in "DIVIETO DI SOSTA"!!!!

ruth00
    Guest
    giusto ieri....strada como -bellagio....altri motociclisti provenienti nella direzione opposta ci segnalano una pattuglia....tutti piano ben...PASSATA senza nessun problema....ri iniziamo a tiracchiare....erava mo in 3...in testa bmw enduro vecchio...poi triumph speed triple originale.....e poi io...vfr con TERMIGNONI in carbonio da pista.......rettilin eo....macchina in lontananza blu....(la strada è unica.....) palettato il primo....il secondo tenta di allargarsi per evitare di essere fermto....ma la paletta si allunga....a culo ero io....tento di allargarmi ancora di più ma il poliziotto si allunga ancora facendomi segno di stop....caxx...sono fottuto mi dico....infatti i due polizz si dirigono direttamente alla mia moto,guardandolaa dal dietro.... uno da una parte e uno dall'altra....caxx sono fottuto mi ripeto...uno fà un gesto all'altro....e qui mi cadono le palle....(facendo segno con la testa (tra i due) penso che vadano a prendere i fogli x il verbale)....si girano....ehhhhhhhhh hhhh....buona giornata.......fiuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuu[8D][8D][8D]

temugin73
    Guest
    Da questo si deduce che alla fin fine, anche se qualcuno ha atteggiamenti da "sbirro", le forze dell'ordine ti maltrattano solo se fai delle cacchiate veramente grosse e ti permetti di fare troppo lo stravagante quando sei in torto... Sono pochi quelli tipo Alberto Sordi, grazie a Dio.. E bisogna dire che i migliori sono proprio i Carabinieri. Sarà perchè agendo costantemente sul territorio, tendono a conoscerti e a saper distinguere una sgasata occasionale da un pericolo pubblico!

attila
    Guest
    Michele, sei un mito!!!

la sgommata poi gliel'hai fatta? magari ti facevano un verbale per guida pericolosa!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •