Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Cosa controllo ?...

Sembra una aftermarket della Lakewood in metallo, al posto dell'originale in alluminio striata!

Big Block
    Guest
    Ah ecco.... infatti è in lamiera stampata.... come mai ci sia quella al posto della sua in alluminio... boh??

Alla fine sono andato a vedere la vette...Big block dove hai trovato quella foto della vette di Mantova? Non lo mai vista in rete

Big Block
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Rubber92 Visualizza Messaggio
    Alla fine sono andato a vedere la vette...Big block dove hai trovato quella foto della vette di Mantova? Non lo mai vista in rete
    Beh... com'è ti è sembrata??

fabri
    Guest
    mai visto nulla di simile, di sicuro non é GM

fabri
    Guest
    nella vette blu di paolo di mantova dietro manca tutto il pezzo sotto la targa e i fari, probabilmente quando han deciso di montare gli scarichi laterali han deciso di smontarlo per chiudere i buchi degli scarichi e non lo hanno più rimontato o lo han perso

comunque non costa molto

Big Block
    Guest
    Infatti.... non è GMAIL quella campana del cambio...
    Nella parte posteriore manca completamente sia la ruota di scorta con annessa copertura che i pannelli mi della carrozzeria...
    Il meccanismo dei fari anteriori non è più a depressione ma sostituito con uno di tipo elettrico....
    Cofano motore aftermarket... ed è stata eliminata completamente la palpebra mobile che fa uscire fuori i tergicristalli....
    Impianto clima non funzionante...
    Coppa dell'olio bozzata in più punti, idem gli headers...
    Altro non mi viene...

Se comunque di telaio è messa bene e anche la bird cage non ha ruggine passante mi pare che comunque ne valga la pena prenderla per un restauro dato che mi sembra che siano più problemi di cose mancanti e non originali che problemi seri di telaio, motore, sospensioni.... anzi pare che su questo lato sia messa molto bene, no?
    Corvette C3 M.Y. 71 made Aug 1970 L48 aut 270 HP | Chevrolet Captiva 2.0 16V VCDI LTX AWD aut | Yamaha R1 M.Y. 2004 prep. SBK soppalcata | Yamaha TTR 600 prep. supermotard | Aprilia SR 50 M.Y. 93 prep. | Vespa 50 m.y. 1965

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •