Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Multa per vetri oscurati

Ė successo la stessa cosa a me una decina di anni fa quando avevo la 406 coupė.
    Avevo i finestrini anteriori con una bassa gradazione di oscuramento, mi fermano sulla gravellona toce, prima mi salutano dai vetri... Quindi mi vedevano benissimo, poi mi dicono "pellicola?" .... Bene... Multa... La pellicola ammessa ė quella come la nostra... Ossia 0%!
    Non mi avevano ritirato il libretto, e neanche chiesto la sostituzione dei vetri o di tirare via la pellicola... Multa e basta.

Mah! Essendo ovviamente in torto ho pagato e sono andato avanti così... Considerando che in 6 anni e facendo revisioni ogni 2 anni, nessuno mi ha mai contestato nulla... Non dovevano almeno non rilasciare la revisione? Va beh...
    Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Corvette C3 - 1980

L'importante per loro è fare "Cassa".

Allora... La cosa può essere vista in tanti modi.
    Le pellicole anteriori sono vietate, quindi hanno perfettamente ragione loro. La cosa che però fa incazzare è che se ti dicono che stanno mettendo in atto solo ed unicamente delle normative, lo dovrebbero fare su tutto e su tutti indistintamente, questo non succede, ma è questo che fa incazzare, anche se però è la cosa che ci permette di girare con modifiche più o meno azzardate...

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Allora... La cosa può essere vista in tanti modi.
    Le pellicole anteriori sono vietate, quindi hanno perfettamente ragione loro. La cosa che però fa incazzare è che se ti dicono che stanno mettendo in atto solo ed unicamente delle normative, lo dovrebbero fare su tutto e su tutti indistintamente, questo non succede, ma è questo che fa incazzare, anche se però è la cosa che ci permette di girare con modifiche più o meno azzardate...

Z
    Esatto, il punto è proprio questo Fabrizio
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Citazione Originariamente Scritto da max12968 Visualizza Messaggio
    Se avessero ragione loro al 100% chi ha fatto il lavoro secondo te rischierebbe di certificarlo? oppure come nel mio caso con l'iscrizione ASI, rischierebbero di passarla come "Idonea alla circolazione?" (pure la targa oro ha preso).
    Adesso va bene tutto ma i vetri secondo me dire che sono oscurati (guardando la foto) è una vergogna, non dico che golia 1 abbia ragione ma almeno una nota sulle dichiarazioni io l'avrei messa...... se non altro per far valere il buon senso.

PS: Ho modificato il post 13 perché forse non si è capito bene cosa intendevo dire.
    E' cerfificata la pellicola, non è certificato il fatto che sia a norma del CDS..
    In secondo luogo, purtroppo, dire che l'auto l'ho acquistata così non conta niente, pensa se avessi comperato l'auto con 800 hp sotto, dovevano lasciarmi andare perchè l'ho presa già modificata?
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Certo che no, ma almeno un minimo do comprensione in più magari l'avresti fatta tirare fuori.

Non è detto, dipende sempre da come ragiona chi ti ferma. Spesso paga di più ammettere le proprie "colpe", che cercare scuse più o meno sensate...

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1998 Corvette C5
    1979 Corvette C3 (sold)

1997 Porsche Boxster

2004 Ellsworth Joker

Ma scusate... ma visto che facendo la revisione l'auto passa, quello non potrebbe essere uno strumento per dire mi hanno autorizzato?
    Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Corvette C3 - 1980

Citazione Originariamente Scritto da VetteC3 Visualizza Messaggio
    Ma scusate... ma visto che facendo la revisione l'auto passa, quello non potrebbe essere uno strumento per dire mi hanno autorizzato?
    no, assolutamente, metteresti solo in GROSSI casini chi ha fatto la revisione...
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Citazione Originariamente Scritto da VetteC3 Visualizza Messaggio
    Visto come fanno le revisioni in molti posti qui in Italia, manco si accorge ebbero delle pellicole, poi in ogni caso, chi garantisce che appena revisionata non sei passato da uno a farle montare?
    Usciti dalla revisione, quello che non va sono solo cavoli nostri...

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1998 Corvette C5
    1979 Corvette C3 (sold)

1997 Porsche Boxster

2004 Ellsworth Joker

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi