Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
E cosa vuol dire? Quello è un tuo diritto (far valere il buon senso).... se pensi che ti abbiano trattato ingiustamente non devi avere paura, è su quello che si attaccano loro, se ti fai vedere ad avere paura sei finito...... è ora di fare valere i propri diritti Cazzo, i diritti di far capire che la gente i soldi li suda e che a volte non bastano nemmeno per arrivare a fine mese
Ultima modifica di max12968; 08-24-2014 alle 01:08 PM
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
La multa ci sta, ci mancherebbe. Fa solo rabbia per come si è comportato e come molte volte si usino due pesi e due misure. L'elasticità mentale di un tutore dell'ordine dovrebbe far parte del suo bagaglio.. Che poi la multa a rigor di Cds possa essere data non lo discuto.. Questa volta però è andato a cercare il pelo sull'uovo .
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Ma che stai a dì?
Purtroppo in questo caso hanno ragione loro e non ci si può fare niente.
Che poi sia stato un "tutore dell'ordine" con i paraocchi, senza elasticità mentale e con la voglia repressa di voler rompere le palle a chi ha una bella macchina quello è un altro paio di maniche.
Questo però può servire ad esempio per una cosa ben più "importante" di una pellicola, quasi inesistente, su un paio di finestrini. Pensa se il buon "vecchio" Golia avesse avuto le freccie rosse come diversi di voi/noi hanno?
Con un tipo del genere sarebbe stato sicuro rimandato al collaudo per portare a norma con il CDS il sistema luci posteriore.
Se avessero ragione loro al 100% chi ha fatto il lavoro secondo te rischierebbe di certificarlo? oppure come nel mio caso con l'iscrizione ASI, rischierebbero di passarla come "Idonea alla circolazione?" (pure la targa oro ha preso).
Adesso va bene tutto ma i vetri secondo me dire che sono oscurati (guardando la foto) è una vergogna, non dico che golia 1 abbia ragione ma almeno una nota sulle dichiarazioni io l'avrei messa...... se non altro per far valere il buon senso.
PS: Ho modificato il post 13 perché forse non si è capito bene cosa intendevo dire.
Ultima modifica di max12968; 08-24-2014 alle 01:04 PM
Guarda bene la foto, secondo te dire che sono Oscurati è corretto al 100%? io avrei detto azzurrati per protezione dal sole, Io non so nemmeno come hanno fatto ad accorgersene, quando ho preso la mia nemmeno sapevo che c'era la pellicola, sembra quasi il tipo di vetri che montavano tempo fa se ti ricordi..... davano sul verdone.
Poi se a vederla dal vivo non è proprio come la mia non ti saprei dire.
Ultima modifica di max12968; 08-24-2014 alle 01:02 PM
Io comunque avrei detto che l'auto è stata acquistata già così, forse su quello hai sbagliato, la contravvenzione purtroppo ci sta, il codice delle strada prevede solo una multa senza nessun tipo di altro rischio, quindi se ti avessero minacciato con revisione alla motorizzazione o altro tipo di cose non avere paura....sono tutte balle.
Poi se la tua auto non è originale oppure hai fatto delle modifiche..... hai fatto bene a lasciar perdere.
Ultima modifica di max12968; 08-24-2014 alle 12:48 PM