incredibile, Masiero mi ha già risposto: ho il catalogo pezzi per un bel po' di marche.
c'è chi ha in testa il volumetrico e io ho in testa il Rock Crusher
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eB...980075154&rd=1
secondo voi quali sono i vantaggi degli innesti frontali? oltre ad aggiungere un po' di rumore (se mai ce ne fosse bisogno hehe)
una buona scusa potrebbe essere la gestione di circa 550 cv (al banco) di un big block preparatissimo... dato che il cambio in questione sembra avere le "spalle larghe"
voi cambiereste la trasmissione di serie matching ## mettendola da parte per metterci una trasmissione tipo questa, cioè vecchio concetto con nuovi e migliorati componenti?
questo è il sito di Masiero che fa gli ingranaggi... magari può servire se qualcuno spacca!
http://www.masiero.com/Catalogo%20Ma...ogue_prova.htm
gli ho già chiesto info, chissà se rispondono (dato che siamo in Italia)
incredibile, Masiero mi ha già risposto: ho il catalogo pezzi per un bel po' di marche.
Di sicuro la M22 è robusta.... ma ha la manovrabilità del cambio di un Lupetto OM !!!
Se ritrovo il link ti posto un posto (hahuauahuahuahuah.. ... ) dove troverai kit belli che pronti per appioppare un bel 5 marce o 6 marce (derivazione Viper) sulla C3.... slurp![]
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
fikooooo! ho un servizio su una C3 tedesca a 6 marce...
beh in effetti già che ci si mette mano, maglio aggiungere una marcia o due.
curiosità: dato che lo spazio è quello, gli ingranaggi saranno + sottili?
per manovrabilità intendi dire che è duro da innestare? beh, la doppietta è un po' che non la faccio, ma ho guidato per anni la 500.
che bello quando si fa terza >seconda e si blocca il posteriore e vai in drifting! :-)
però ho presente il lupetto, soprattutto perchè abitavo in una strada in salita e quando ne passava qualcuno non ti dico le sgasate!
La Richmond c'entra..... non è più lunga di una 700R4 !
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
mhh però nel 72 si montava la THM400 se non sbaglio.
cmq dato che la mia dovrebbe avere una M20 (forse M21!!!) o gli cambio solo gli ingranaggi, oppure vada per il 5 marce ma chissà quanto costa, e poi prima fammi poggiare le kiappe sulla pelle della mia attesa nuova squaletta!
Vero, ma nel 1982 montava la 700r4..... ed il telaio è identico!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Strok, siamo ancora in attesa del link!!
http://www.richmondgear.com/
e poi
http://ncarboni.home.att.net/TrannySwap.html
mi sa che oltre a coltivare le cipolle per me devo iniziare a venderle!