-
Member
Vette USA...
Ciao ragazzi
Osservavo la vette di quest'annuncio:
http://www.ebay.com/itm/171411573357...3357&viewitem=
Sembra illibata di come mamma chevy l'ha costruita 19 anni fa...
il report autocheck sembra favoloso, i documenti apposto etc...
l'unico dubbio che ho che vedo che il Climatizzatore manuale con la barretta freddo/caldo tipo la panda 30 dell'80... Oltre a questo ha la radio con cassetta senza cd. Ma è possibile che nel 95 il clima automatico non sia di serie e la radio senza cd?
Volendo cambiare il pannello del clima mettendo quello digitale/automatico occorrono modifiche pesanti o basta sostituire il pannello?
I report su ebay motor USA sono veritieri, ma mi domando come è possibile aver lasciato ferma cotanta meraviglia per 19 anni...
nik
-
MASTER Member
I report si fanno sempre scrivere, saranno anche veritieri ma a me lascia cmq qualche dubbio. A parte ciò, tutto sta che optional si è voluto mettere all'atto dell'acquisto. Molti lettori cd rischiano cmq di non funzionare a causa dell'inutilizzo e del tempo trascorso. Possono essere soggetti i componenti smd, fattispecie i condensatori, a perdita di lacido andando a rovinare poi con il tempo anche le tracce sulla scheda. Problema anche risolvibile senza dover spenser tanto ma sconsigliabile visto che cìè cmq il rischio che fatto anche il lavoro cmq non funzioni. Altro discorso è per l'aria condizionata. Voler comunque installare la centralina ha il suo costo, sui 400$ + spese di spedizione, sdoganamento e installazione, e non so se cmq l'impianto deve essere adattato in qualche maniera a livello di sensori o meno.
Poi il costo... ok, la macchina a vedere e a leggere è si perfetta, ma quel prezzo va bene per chi sta negli usa (oltretutto l'asta sta andando al rialzo visto che ci sono già due offerte), metter anche che la si riesca a prendere a 16.000$, poi c'hai il trasporto, lo sdoganamento, il costo di agenzia che ti faccia il tutto, la devi poi far targare... fai in Italia o passi per la germania? (altri, ben che vada 2000/3000 euro), sostituisci per sicurezza almeno i fari posteriori per il collaudo... insomma, bella sarà bella, ma il gioco secondo me non vale la candela.
Aspettiamo altri commenti
Ultima modifica di lastout; 08-10-2014 alle 03:14 PM
-
MASTER Member
Se compri in Italia, le puoi vedere prima dell'acquisto, sono già targate e spesso già ASI .
Certo 300 miglia sono poche , anzi troppo poche. Guarnizioni, o ring, paraolii, gommini, tubi , sarà tutto da sostituire.. Non parliamo poi dei liquidi :Nel serbatoio ci sarà benzina DOC.
Sarebbe curioso conoscere la storia di questa macchina
perchè è rimasta sempre ferma. Questo autocheck non te lo può dire
Ultima modifica di motorettaspinta; 08-10-2014 alle 08:12 PM
-
Member
voi avete ragione, ma non ne riesco a trovare un modello che soddisfi i miei gusti. su autoscout ci sono per lo più modelli anni 80 e a me piace il modello 92-96. quelli piu recenti chiedono cifre spropositate. le vette già italiane che mi hanno proposto sono bellissime ma hanno sempre qualche dettaglio che non riscontra i miei gusti o qualche lavoro da fare. preferisco spendere qualcosa in più ma avere un esemplare "quasi perfetto". poi se occorre sostituire tubazioni freno, gommini etc..non è un problema.
negli stati uniti hai un sacco di scelta e hai la comodità di avere questi servizi che eseguono un check della macchina dandoti la fotografia reale delle condizioni.
come consigliato da qualcuno del forum anche il trasporto e le pratiche non sono più da suicidio..
grazie a tutti per le risposte.
nik
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum