Posso fare di meglio, farle vedere aggratis.
Si, sono un restauratore, ma solo per le mie....sono tutte partite dallo stato di cadavere
Una trentina??? Li mortacci...
potresti far pagare un biglietto per venirle a vedere!!!
[]
Posso fare di meglio, farle vedere aggratis.
Si, sono un restauratore, ma solo per le mie....sono tutte partite dallo stato di cadavere
Ti ammiro molto, il restauro è una arte che permette di garantire al futuro cose che altrimenti andrebbero perdute, e penso che possa dare grandissime soddisfazioni specie se si tratta di automobili, vederle tornare allo splendore di quando ai loro tempi uscivano dalle concessionarie nuove e con ancora l'odore del vinile, della pelle e della plastica dei cruscotti e una esperienza impagabile.
Bravo Mopar!
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
Parli del diavolo e spuntano le corna !
Avete visto pagina 16 e 17 di Cruisin di questo mese, io lo ho appena comprato!
Quando si dice "ogni riferimento è puramente casuale!" viene quasi da pensare che qualcuno ce le abbia messe apposta per noi!
Adesso sono felice!
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
In effetti la Dodge Challenger è una bella macchina,ora sta riprendendo popolarità
fra 55
"In attesa che le cose si mettano meglio"
Membro (ex-)Vette Union club.
13 anni e appassionato di Corvette.
<< Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>
<<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
prevedere>>(Enzo Ferrari)
(Ayrton Senna)