Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: vendo corvette c3 stingray 1975

Citazione Originariamente Scritto da piero Visualizza Messaggio
    L'auto e' ben tenuta...in ottime condizioni direi....ed il prezzo e' molto interessante.
    Ciao Piero sulla base di cosa affermi ciò? conosci l'auto o solo da queste poche foto? te lo chiedo perchè è un auto che potrebbe interessarmi...grazi e
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

Citazione Originariamente Scritto da nicolaricc Visualizza Messaggio
    se a qualcuno interessa davvero l'auto e' a disposizione per qualsiasi verifica,io non sono sicuramente un esperto come molti di voi, quindi mi fa solo piacere avere a che fare con persone competenti,per quanto riguarda il matching,lo dico perche si vede nella certificazione di rilevanza storica dell'a.s.i in mio possesso,e ho controllato che i numeri
    del telaio coincidono con quelli del motore.se la vettura interessa,si fanno quattro chiacchere a voce e poi viene vista e controllata dal "vivo" la vettura,credo sia la cosa piu' giusta quando si acquista una vettura di 40 anni.per ziobiagio,se passi da queste parti sara' un piacere conoscerti e offrirti un caffe',indipendentem ente dalla vette.grazie
    Continuo a ritenere che altre foto magari mettendo l'auto sul ponte sarebbero ben gradite.
    emiliano
    corvette 1969 350/350

Non conosco l'auto in oggetto ,ma sembra proprio in ordine,poi,per chiarezza..... non ho nessun interesse personale in questa vendita non conoscendo il venditore.
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

Citazione Originariamente Scritto da piero Visualizza Messaggio
    Non conosco l'auto in oggetto ,ma sembra proprio in ordine,poi,per chiarezza..... non ho nessun interesse personale in questa vendita non conoscendo il venditore.
    Ok quindi la tua è una valutazione sommaria sulla base di quello che vedi? Ti avevo chiesto se la conoscessi più approfonditamente perchè sembrava cosi dalla certezza con cui affermavi della bontà dell'auto...in effetti dalle poche foto sembra ben tenuta, ma io vorrei vederla meglio anche nelle parti basse! Purtroppo sono abbastanza distante dal luogo in cui si trova, perciò avevo chiesto al venditore foto più esplicative prima di sobbarcarmi il viaggio...visto che al momento sembra che la mia richiesta non si stata accolta stavo chiedendoti appunto se la conoscessi bene...non perchè abbia mai pensato ad un tuo interesse personale nel pubblicizzare l'auto!
    Ovvio che se l'auto a me non interessasse così a primo acchitto direi che l'auto sembra buona, ma visto che mi interessa, vorrei approfondire l'analisi prima di trarre le mie conclusioni!!!!
    Ho adocchiato più auto in vendita e sto notando una certa reminiscenza dei venditori a inviare foto su richiesta...Per assurdo mi è stato molto più semplice vendere la precedente corvette che acquistare la prossima!!!
    emiliano
    corvette 1969 350/350

Citazione Originariamente Scritto da emiliano Visualizza Messaggio
    Ok quindi la tua è una valutazione sommaria sulla base di quello che vedi? Ti avevo chiesto se la conoscessi più approfonditamente perchè sembrava cosi dalla certezza con cui affermavi della bontà dell'auto...in effetti dalle poche foto sembra ben tenuta, ma io vorrei vederla meglio anche nelle parti basse! Purtroppo sono abbastanza distante dal luogo in cui si trova, perciò avevo chiesto al venditore foto più esplicative prima di sobbarcarmi il viaggio...visto che al momento sembra che la mia richiesta non si stata accolta stavo chiedendoti appunto se la conoscessi bene...non perchè abbia mai pensato ad un tuo interesse personale nel pubblicizzare l'auto!
    Ovvio che se l'auto a me non interessasse così a primo acchitto direi che l'auto sembra buona, ma visto che mi interessa, vorrei approfondire l'analisi prima di trarre le mie conclusioni!!!!
    Ho adocchiato più auto in vendita e sto notando una certa reminiscenza dei venditori a inviare foto su richiesta...Per assurdo mi è stato molto più semplice vendere la precedente corvette che acquistare la prossima!!!
    Emiliano,stai chiedendo di vedere le PARTI BASSE di una vecchia signora... sai come sono,magari gli piace essere corteggiata prima.
    A parte gli scherzi,da esperienza vissuta,a distanza si riesce a capire ben poco...una visita taglia sempre la testa al toro...poi vista la disponibilità di Ziobiagio la in zona andresti con un bel aiuto di analisi.
    A prima vista sembra una macchina messa bene comunque.
    Se poi ti interessa che la signora sia anche pimpante ti ricordo che quelle annate risultano essere tra più fiacche,ma questo è solo un punto di vista,chiaro che le prestazioni non sono l'aspettto più affascinante ma non nascondo che trovarmi una macchina davanti e in 2° marcia sverniciarla in un paio di secondi è sempre una bella soddisfazione...buon a caccia!

ringrazio piero,e confermo di non conoscerlo personalmente,purtro ppo non conosco nessuno di voi.la vette si presenta molto bene e gira benissimo.non e' stato fatto un frame-off e non credo vincerebbe il concorso a villa d'este o un concorso per la miglior corvette in italia.il precedente proprietario,innamor ato del modello la acquistata per godersela nel tempo libero con la compagna.ha acquistato l'auto in america,importata in italia,sdoganata e targata tramite a.s.i. una volta acquistata ha fatto vari lavori sulla vettura per migliorarne l'estetica e renderla affidabile,revisione freni,scatola di sterzo,impianto elettrico,verniciatu ra,sistemato gli interni e tutti gli altri controlli e lavoretti del caso.e' una corvette onesta e la cifra richiesta credo sia congrua per una stingray in queste condizioni
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate corvette c3 ponte 001.jpg‎   corvette c3 ponte 005.jpg‎   corvette c3 ponte 007.jpg‎   corvette c3 ponte 008.jpg‎   corvette c3 ponte 009.jpg‎  

corvette c3 ponte 010.jpg‎   corvette c3 ponte 015.jpg‎   corvette c3 ponte 016.jpg‎   corvette stingray 019.jpg‎   c34.jpg‎  

vette63
    Guest
    .....ma molte parti non sono sue, e altre mancano del tutto ( spinterogeno, filtro aria, ricircolo vapori olio, convogliatore aria, bobbina)..oltre ad avere un tubo benzina strozzato

Citazione Originariamente Scritto da vette63 Visualizza Messaggio
    .....ma molte parti non sono sue, e altre mancano del tutto ( spinterogeno, filtro aria, ricircolo vapori olio, convogliatore aria, bobbina)..oltre ad avere un tubo benzina strozzato
    non c'e' nessun tubo strozzato(forse la foto inganna).per i puristi credo bastino 200euro di ricambi

Prezzo onesto visto che molti lavori sono gia stati fatti,però lascerei stare i puristi se no i 200 diventano rapidamente 2000 (solo per carburatore e distributore)...se fossi alla ricerca di una vette sarebbe una delle macchine da vedere comunque.
    Tanto nero sul fondo anche dove non dovrebbe esserci però se non c'è tanta ruggine sotto nel complesso è un bel mezzo e speriamo resti in buone mani.

Citazione Originariamente Scritto da nicolaricc Visualizza Messaggio
    non c'e' nessun tubo strozzato(forse la foto inganna).per i puristi credo bastino 200euro di ricambi
    Ultima modifica di monza1969; 11-25-2013 alle 06:24 PM

hai venduto oppure no ?
    se non hai venduto puoi contattarmi ?
    3339679053 Michele
    ciao e grazie
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi