Cavolo... ma stava su grazie al parabrezza in pratica...
esatto, mi ha subito fatto venire in mente le vette da corsa anni 50-60 alle quali veniva tolto tutto e messo un roll bar !!!
in culo alla balena per il taglia cuci
Cavolo... ma stava su grazie al parabrezza in pratica...
qualsiasi c3 smonti è messa anche peggio di questa, è impossibile trovare una cornice che sia intatta a meno che l'auto non sia stata conservata ...in un museo ( anche li, è importante che non sia molto umido però...... )
cif
C3 - 1970 - 350/350
Aprilia RSV SP N°149
L' esperienza è la somma delle inculate prese...
Però barchetta non è male dai...quasi quasi la lascio così! :-)
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
In effetti sei abbastanza fuso da prendere sul serio l'eventualità!
Ma c'è modo per valutare l'integrità della cornice senza smontare nulla?
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
Beh, all'interno i door pillar vengono via davvero facilmente, oppure all'esterno bisognerebbe guardare con attenzione...in genere vicino ai trim c'è un piccolissimo spazio dove si intravede la cornice sottostante..specie negli angoli... in realtà ci sono diverse macchine in circolazione che sembrano bellissime con verniciatura nuova, tante cromature, interni perfetti e poi sotto nascondono cornice e birdcage ruggini! Per la serie occhio non vede, cuore non duole..
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
Dreambikes i tuoi lavori infondono coraggio a noi comuni mortali :-) cavolo che lavorone complimenti
nell\'incertezza gira la manetta
Se non soffrite di mal di mare... :-)
https://www.youtube.com/watch?v=hysjPQFBqSs
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)