È già da un po' che gira sul sito di annunci...orrenda..
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
Per me è adatta a fumetti.
Però è anche da valutare il dispendio di energie quali tempo e denaro per ottenere questi risultati. Sicuramente passione.
Alcune di queste trasformazioni estetiche ormai fanno parte della storia della Corvette, che negli anni è stata soggetta a molti stravolgimenti, ma anche questo è servito per far diventare il marchio quello che è oggi.
Delle trasformazioni Greenwood non possono essere di enticate le Daytona e le Turbo, con i loro incredibili allargamenti e spoilerature. Ovviamente poi vanno pensate più per un contesto racing che stradale, ma questo non toglie il fascino di questi arditi progetti.
x9331975_DAYTONA_GREENWOOD_b.jpg.pagespeed.ic.UruZCfmI6j.jpg
daytona80right.jpg
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Si diciamo che in ambito stradale sono un po' quello che sono, fanno molto ammiocuggino.
Un po' come allestire un'alfa 156 1.9mjet a DTM e farci la spesa al lidl, ecco...
A me la C3 piace originale, però non disdegno una veste estetica un pò più sportiva ( ma sopratutto le prestazioni....) .
Mi ricordo molto volentieri la vette di " Panic " nostro inscritto che non leggo più sul forum da molto tempo,
la macchina dovrebbe essere questa e mi ricordo dei video con prestazioni da paura ed anche un eccellente guidabilità ( macchina quasi dimezzata di peso........)
così mi piace
cif
C3 - 1970 - 350/350
Aprilia RSV SP N°149
L' esperienza è la somma delle inculate prese...
Questa nera mi piaceeeeeee!
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
gonfia e tosta !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est