Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Discussione: addio

No.... e' il fascino che sprigiona tutta la storia di quell auto.

Forse sbaglio, ma non eri tu che circa due anni fa diceva che bianca con interni rossi era da signorina"?
    Personalmente, come già scrissi allora, continuo ad essere dell'idea che una Vette con interni rossi abbia un valore aggiunto
    Io in passato ne ho avute due di C3 con gli interni rossi, e devo dire che se mai mi venisse la strana idea di vendere la Pace Car, salvo rincoglionimento totale, ne cercherei sicuramente un'altra con quel colore di interni

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Sì infatti zorro... e' da culattoni.... io non lo sono stai pur certo. ma da una ricerca approfondita, se vedi anche le c1 molte sono bianche int rosso. E' uno degli abbinamenti che contraddistingue la vette secondo me. Ma rimane il fatto che è' da culi. Ah ah ah.

Non tutte le auto portano bene lo stesso colore o lo stesso abbinamento int ext. Il nero è un colore che tutte le auto lo portano bene. Poi i gusti son gusti. Una C4 bianca io mai. L'int rosso è bello poi dipende come viene abbinato colore ext.
    Ciao

Niente.... la vecchia ha deciso che si tiene la vette. bene l ho presa nel culo! Tocca comprare altro. Per il momento torno alle tedesche,ho già' avvisato la signora che quando deciderà' mi chiami immediatamente.

Nooooooooo
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Vorrei ringraziare tutti per le offerte di auto che mi segnalano.... ma non prendo per il momento altre macchine. Ma combino in altra maniera,avevo altre offerte in mano di altre auto.

andiamo a trovare "la vecchia" !?!?!?
    organizziamo un raduno ........... dentro casa sua ?!?!?

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Ah ah.... ormai per il momento devo mettere una pietra sopra. mica posso ammazzarla. Hi hi

Metticela sopra a lei la pietra...bella grossa!
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •