Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50

Discussione: addio

speriamo che tutto si risolva in velocita e tu possa fare l estate in Vette bianca !!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Mic.... e' solo perché si tratta di quella vette che non ho mandato a quel paese il proprietario, sono li che sbavo per comprarla... e' 2 anni che è' in vendita(tenpo medio di ciascuna corvette per essere venduta) e adesso temporeggia... se combino sono l uomo più felice della terra. se non combino compro altro.

Bella l'iserzione senza foto !!!

Noooooo Jesteiz, l'hai fatto veramente. Sei davvero incurabile. Spero che non rimani "appiedato".

Attendiamo fiduciosi l'evoluzione della vicenda.

fabri
    Guest
    é per caso bianca cabrio con interni sabbia chiaro ??

No e' bianca,interni rossi. Una volta l annuncio aveva le foto,tra l altro io mesi fa ho visto la macchina dal vivo quando ancora aveva nel groppone Rolls e bentley. Me la dava anche subito QUELLA VOLTA...ora invece se la tira,ma si con la sfiga che ho finirà' che non la vende piu'.

Grande jesteiz! ...bravo!! speriamo si risolva tutto al meglio e vieni presto a far parte dei corvettisti bianchi!! (uno sono io )

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    QUELLA VOLTA...ora invece se la tira,ma si con la sfiga che ho finirà' che non la vende piu'.
    Jest risparmi i bolli visto anche le previsioni d'aumento

Posso anche pagare 2 bolli salati per quella macchina. Ma solo per lei.

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    Posso anche pagare 2 bolli salati per quella macchina. Ma solo per lei.
    Ma cosa diavolo c'ha questa macchina che la tua non aveva? Non sarà solo la storia del colore, no?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •