Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: addio

addio

Oggi alle 9.25 ho firmato la morte della proprietà' della mia Vette. Non sono più' un corvettaro momentaneamente.... in attesa di riscontro per quella bianca,che è' in vendita su subito.it..... regione friuli.... ma al momento la proprietaria non vuole più' vendere. mi ha detto di aspettare una settimana poi mi dirà' se si o se no. Ma io mi chiedo,uno che cazzo fa a fare un annuncio se poi l auto se la tiene. Mah. Non racconto balle,l annuncio e' online,subito.it.. chiamate pure se non ci credete.

Però, hai impiegato pochissimo a vendere.
    E' qualcuno del forum?

Per quanto riguarda l'annuncio...beh potrai certo comprendere le ragioni della proprietaria...daltronde la C4 cabrio bianca è il massimo...c'è anche ci venderebbe la sua nera ASI per averla bianca non ASI...e come pretendi che lei la venda così a cuor leggero??? Adesso aspetterà che tu le faccia un'offerta più alta per convincerla....

Stai su con la vita...al limite la prendi dagli USA, così hai anche un anno di tempo prima di immatricolarla direttamente ASI senza bollo...
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Lord e' un anno e mezzo che la bianca e' in vendita... solo che questa signora aveva anche altre e auto da vendere,le quali sono state vendute nel tempo..e quindi lei si è' liberata da 2 pesi non indifferenti..infatt i una era una Rolls e l altra una bentley. sto aspettando solo che mi chiami per portarle i soldi. Pensa un po. Quando c è gente che vuole vendere e non trova uno neanche volendo regalargliela

Se per te bianca è molto più bella delle altre hai fatto bene a vendere e mi auguro che la cosa si risolva presto e bene.
    Personalmente una C bianca non la prenderei mai, considera la forma e l'esperienza sulla mia ha tutta la parte inferiore bianca, ee visto che faccio una fatica tremenda a tenerla pulita, credo che il bianco sarà sicuramente la mia ultima scelta nel caso volessi cambiare una delle mie 2 Corvette

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Arrivederci invece che addio allora...
    Ex C6 Rossa LS2

Il BIANCO è il TOP!!!!!! la loro è tutta INVIDIA!

CIAO!

pietro guerini

la Vette bianca,cabrio anche per me e' l apice della bellezza. Zorro senza offesa ma bianca e viola con le decorazioni sulle fiancate per me e' OFF LIMITS.

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    la Vette bianca,cabrio anche per me e' l apice della bellezza. Zorro senza offesa ma bianca e viola con le decorazioni sulle fiancate per me e' OFF LIMITS.
    Ti ho fatto l'esempio della mia solo per dirti quanto sia difficile tenerla pulita o pulirla con quello che c'è sulle strade oggi.
    Mica ti ho proposto la mia che tra laltro, eventualmente cambierei solo x una GS

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    Oggi alle 9.25 ho firmato la morte della proprietà' della mia Vette. Non sono più' un corvettaro momentaneamente.... in attesa di riscontro per quella bianca,che è' in vendita su subito.it..... regione friuli.... ma al momento la proprietaria non vuole più' vendere. mi ha detto di aspettare una settimana poi mi dirà' se si o se no. Ma io mi chiedo,uno che cazzo fa a fare un annuncio se poi l auto se la tiene. Mah. Non racconto balle,l annuncio e' online,subito.it.. chiamate pure se non ci credete.
    Hei Jest

su subito non l'ho visto l'annuncio !!! C'è ancora ???

Ciao

si c'e' .
    subito.it - regione friuli- metti ricerca CHEVROLET- CORVETTE- CERCA. C'e' ne sono solo 3. Quella in mezzo a 15.000,00 euro senza la foto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •