Certo che arrivo, ma non per quello che pensi tu. Ma per quello che penso io e cioè " badare alle badanti " ( quelle, ovviamente, fisicamente conformi alle mie aspettative). Perchè io le utilizzi come tu vorresti ne riparliamo fra 30 anni!
Nel frattempo fai togliere quel dannato superbollo. VOGLIO LA C7, dico sul serio. La mia cabrio attuale è semplicemente splendida, brillante, silenziosa (troppo...), tecnologica, bella, ma......ma MI HA GIA' ROTTO I COGLIONI!!!!. Non mi diverto come vorrei, mi manca un bel manuale magari 7 marce, il rombo del V8. La venderò e comprerò una C7, ma prima via sto caxxo di balzello.....Pare entro il primo trimestre del 2015. Fino ad allora non mi muovo!!! Rossa, o bianca, o grigia chiara, interni rossi, pacchetto Z51 e soprattutto in consegna semi-rapida, magari pure d'importazione USA o Canada.....Meglio quelle destinate al Canada, con tachimetro in km fondo scala 330....Mi stò già informando, ma prima via il superbollo o.......nisba!!!
C3 \"collector edition\" 82
MA Henry, il cruscotto è praticamente tutto digotale, basterà communtare come per le vecchie il sistema di misura
Beh, ripensandoci, magari nel momento in cui commuti da miglia a km, il fondoscala digitale, nel suo formato pseudo-analogico, ti mette 330 (km) invece di 200 ( miglia). Può essere cosi?
Direi proprio di si. E' come per le nostre C4, c'è il selettore che commuta da metrico ad anglosassone tutti i valori (velocità, distanza, temperatura...).
bella la discussione ........ si volta pagina .............. per cambiare argomento !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Hai ragione.....Ma, analizzato il costo di una tua eventuale "adozione" fra cibo e alcolici/superalcolici, si è giunti alla conclusione che costi molto meno una coppia di maggiordomi regolarmente assunti! Da qui il tentativo di.......svicolare cambiando argomento.
NO, lo sapevo!!! Ci vuole per forza la versione con head-up, se la pigli americana ; o, appunto, pigliarne una di quelle dirette in canada
http://www.youtube.com/watch?v=FW9GNIwdqe0