Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Un mito....

  1. #21

    Fantastico...... nuovo record per la F1..... tutte le vetture sono arrivate a fine gara!!!
    E lo dicono come se fosse una cosa buona.......... che palleeeeeeee!!! Una noia......... non si rompono non si sorpassano non succede nulla ai box, i piloti non litigano più...... che palleeeeeee|!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  2. #22
    Sono d'accordo con Alain su quasi tutto, non mi ricordo se quel sorpasso famoso di Zanardi avvenne prima del suo rientro in F1 o prima della parentesi iniziale ai primi anni 90. Solo su Hill non mi trovo ok perchè non mi piaceva particolarmente, poi quando c'è stato il processo-farsa su Senna mi hanno deluso le sue risposte alla deposizione basate unicamente sui "non so", "non mi ricordo". Per me il più grande, e lo fece vedere anche con macchine alla Trulli o peggio ancora, è sempre stato Ayrton.
    Riccardo

  3. #23
    Citazione Originariamente Scritto da riccardo66 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con Alain su quasi tutto, non mi ricordo se quel sorpasso famoso di Zanardi avvenne prima del suo rientro in F1 o prima della parentesi iniziale ai primi anni 90. Solo su Hill non mi trovo ok perchè non mi piaceva particolarmente, poi quando c'è stato il processo-farsa su Senna mi hanno deluso le sue risposte alla deposizione basate unicamente sui "non so", "non mi ricordo". Per me il più grande, e lo fece vedere anche con macchine alla Trulli o peggio ancora, è sempre stato Ayrton.

    Concordo!!
    Ayrton è entrato in F1 con un auto che faticava a stare in pista (la Toleman)e addirittura nel Gp di Monaco stava per sorpassare Prost(sotto una pioggia forte!!),ma poi hanno sventolato bandiera rossa e ha vinto Prost
    Davvero un gran pilota!!!!!!!!!

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  4. #24
    Secondo me la Formula 1 è diventata noiosa
    Mercedes,Mercedes e ancora Mercedes!!!!!!!!!!!! Sempre Mercedes!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
    Lo sapete cos'è successo al gp d'Austria di quest'anno(2014)?
    Mancavano 20 giri al termine.Alonso,il pilota della Ferrari era in prima posizione,girava in tempi migliori delle due Mercedes,quando decidono di cambiare le gomme e mandano tutto a monte.E così continua la pessima gara delle Ferrari.Che stupidaggine!!!!!!!! !!!!
    L'unica gara in cui mi sono emozionato è stata quella del Canada,quando Ricciardo sfreccia davanti a tutti.
    Oramai tutti pensano che la f1 sia una gara di regolarita',e incomincio a pensarlo pure io.

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •