Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Info Gomme stradali Semi slick quali vanno meglio....

nelle Toyo non ce il 285 - 35 - 19 ce solo la misura anteriore........245/40/18

Ma quindi un michelin pilot sport cup 2 in EL va bene per la pista ? se è rinforzato?
    A GAS APERTO E SEMPRE DI TRAVERSO..
    Al mio paese mi chiamano McGyver.....

Citazione Originariamente Scritto da el blanco Visualizza Messaggio
    Ciao Luis,io sulla mia monto i pneumatici CONTINENTAL CONTISPORT CONTACT 3 (di primo equipaggiamento).

misure 265/30 ZR 19" ant, con riportato le lettere "EL".
    misure 325/25 ZR 20" post,con riportato le lettere "EL".
    Io ho i contisport contact 5p che sono l'evoluzione di quelli, ma l'anteriore è 285 non 265 che rimane un po' troppo "stirato" sugli oz da 10".

Luis nessuna gomma omologata per uso stradale andrà mai bene in pista, nemmeno una sport cup e questo perchè le gomme omologate hanno mescole che lavorano al meglio a temperature raggiungibili per strada.
    Le gomme nhs hanno mescole che danno il meglio alle temperature elevatissime raggiungibili esclusivamente in pista e sarebbe poco saggio montarle su un'auto che gira anche per strada.. non andrebbero mai in temperatura.

Quindi scegli un treno ovviamente tra i top di gamma di ogni marchio che ti piace di più ma aspettati cmq un degrado dopo 6-7 giri veloci perchè per forza di cose cominceranno a scivolare.

Ciao VincentVega,la mia Corvette all'anteriore monta questa misura in quanto ha la carrozeria della "Z",ma ho la possibilità di togliere il tetto,e
    quindi di farla diventare "targa" come tutte le C6.
    pietro guerini

Citazione Originariamente Scritto da el blanco Visualizza Messaggio
    Ciao VincentVega,la mia Corvette all'anteriore monta questa misura in quanto ha la carrozeria della "Z",ma ho la possibilità di togliere il tetto,e
    quindi di farla diventare "targa" come tutte le C6.
    Sì sì mi ricordo a Franciacorta, la tua è la Callaway bianca giusto?
    Hai i cerchi uguali ai miei, che però sono neri, il canale sugli anteriori è da 10" l'originale dovrebbe essere 9.5" se non mi sbaglio. Per questo mi sembravano un po' troppo tirati i 265 visto che sugli originali a canale più stretto ha i 275. Comunque ho sbagliato, la mia ha misura alternativa 285 ma al momento monto i 275.

Yess!!!!!!!!
    pietro guerini

Alla fine ho preso le Pirelli Trofeo R........

Citazione Originariamente Scritto da luis Visualizza Messaggio
    Alla fine ho preso le Pirelli Trofeo R........
    Che misure? Pirelli dice che sono omologate per recarsi ai track day e di fare attenzione se è bagnato

Le misure Originali della C6

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •