Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: colori originali

colori originali

ciao rragazzi si sa che 100 occhi vedono meglio di 2 quindi date un occhiata alla tabella che vi linko, alla voce orange flame che dovrebbe essere il colore originale della mia vettina, corrispondono interni black/medium silver/neutral.......ma sto neutral che diamine di colore è? avete qualche foto?
    http://www.web-cars.com/corvette/opt...ptionyear=1975
    nell\'incertezza gira la manetta

fabri
    Guest
    i siti on line non sono sempre troppo affidabili,

medium nel '75 sta per una specie di sabbia chiaro (ho un libro con le fiches ) che non sono le fighe fa delle foto con il pezzo di sedile

io comunque incrocio sempre il black book con il corvette ID numbers , per essere sicuro

posso anche darti i codici di conversione delle tinte

ma per favore metti sul post una foto del trim tag sulla porta sx o riporta i codici

eh eh eh bello sto trim tag.......ad avervelo però :-)
    la mia di sicuro era orange flame, e gli interni sono Medium sudle al momento attuale, ma la targhetta è stata tolta per la verniciatura e non è stata più rimessa [V]
    grazie fabri, provo a riguardare sul black book se non ricordo male su quello la molten orange /medium suddle interior l'hanno assemblata,
    nell\'incertezza gira la manetta

Ciao Fabri, avrei bisogno del codice di conversione del colore della fathom green che ho acquistato..nell'att esa che arrivi inizio ad informarmi sulla verniciatura. Ho letto vecchi post dove si parlavo di cio' trovando opinioni diverse!
    Quindi vi chiedo se potete indicarmi la procedura ed i materiali da usare per effettuare una verniciatura che duri nel tempo. grazie
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

fabri
    Guest
    di che hanno o model year stai parlando ? é fondamentale specie nei colori, sembra normale che l'anno della vette non sia importate , ma lo é

Citazione Originariamente Scritto da fabri Visualizza Messaggio
    di che hanno o model year stai parlando ? é fondamentale specie nei colori, sembra normale che l'anno della vette non sia importate , ma lo é
    É del 69
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •