Ho appena pagato IRPEF nazionale, IRPEF regionale, IRPEF comunale a saldo e acconto, IMU, TASI , TARI e...TACCI loro figli di bagascia.
Si accettano anche buoni pasto.
VENDUTO ! Ho questo stupendo airfoil in resina! Niente viti, si mette a incastro. Facilissimo da montare come da togliere. La pubblicità parla di + 15 cv a regime massimo in quanto ottimizza l'aria che entra nel corpo farfallato senza fare vortici. Dal momento che ha un valore intrinseco di soli 30 Euro, faccio a scambio con qualsiasi cosa che riguarda la corvette , compresi pezzi di ricambio , modellini in scala e oggettistica in genere.
Non so se sono +15 cv, ma è bello da vedere.
Ultima modifica di motorettaspinta; 06-24-2014 alle 07:41 AM
Ho appena pagato IRPEF nazionale, IRPEF regionale, IRPEF comunale a saldo e acconto, IMU, TASI , TARI e...TACCI loro figli di bagascia.
Si accettano anche buoni pasto.
Io ne monto uno, ma del tipo in metallo interno. Sul fatto di un aumento di prestazioni la vedo molto dura, anche perchè non gli sarebbe costato nulla montarlo o iglobarlo fin da subito
Sul bello da vedere poi, restando chiuso all'interno del corrugato che arriva dal filtro aria, ce ne sarebbe da dire
A parte tutto, non mi è sembrato di sentire reali benefici, o almeno non nel range di giri che normalmente uso, però nel dubbio...
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Male non fa..... anche se nel TPI di serie la restrizione sta altrove !
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Ehm....ma non è la vetrina della vendita questa ???
Che devo dire ? è brutto, fa schifo, non serve a niente ? Così lo vendo secondo voi ??
Siete dei creduloni ? Bene, l'airfoil è per voi
C'è un post Kilometrico sull'airfoil da qualche parte...che iniziai proprio io se non erro. Forse 2 anni fa..
E' indubbio che levando le retine sul MAF si ottiene un risultato migliore - pratica diffusa nel corvettechallenge - ma con il rischio di rovinare il sensore interno.
Dai motoretta è sabato, siamo tra amici... la partita non è ancora iniziata
Poi come ho scritto sopra sulla mia già l'ho montato
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Attenzione che la pubblicità dice il vero, siete voi che capite male Ma proprio male !
Tutti, dico tutti, i produttori di questo arnese dichiarano 16 cv a 4850 rpm.
Che NON vuol dire che a regime di potenza massima ( che è 4400 ) ci sono 16 cv di più !!!
Vuol dire che , appunto, a 4850 rpm ( cioè in fuorigiri ) il motore ha 16 cv in più, cioè- in altre parole - invece di averne 220, ne ha 236.
A chi serve ? A chi tira le marce..il motore ha un pò di fiato in più
A chi non serve ? A chi ha il cambio automatico come me
... bè puoi usare il cambio in manuale !!!
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
Ma non conviene! Sono come i motori Harley, non ha senso superare i 4600 rpm.
E' nato per girare basso.