qui era il parabrezza a tenere la macchina in strada prima del restauro
ma confronto al resto sarà una passeggiata sistemare la birdcage
He he, certo era già messo molto male, poi è peggiorato dopo che ho smontato tutto ed ho lasciato il body in esterno..(purtroppo non avevo spazio altrimenti per lavorare sul telaio), ma tanto sapevo già che dovevo "asportare"...ta glia e salda nuova cornice non sarà così difficile coem giustamente dici sul telaio era molto più complesso..
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
Eh...Mauro, mi sa che un po' di ferox sulla cornice parabrezza nn basta!!! :-)
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Volevo usare il Saratoga e farmi aiutare da Giovanna....brava Giovanna brava! dici non basta? Alle Vette no sicuramente....io mi accontento invece :-)
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
Questa è la situazione dei miei rocker channels :
Visto il telaio ed il resto pensavo pure peggio!
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
Questi invece i body mounts :
1
2
3
4
Anche qui poteva andare molto peggio, le strutture sembrano integre, certo vanno ripulite, consolidate, fissate e protette ma è normale...al numero 4 si vede che si è disintegrata la patch esterna in metallo, poco male, le vendono già fatte, si rivettano di nuovo e via..
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
si i body mount sono messi molto bene rispetto al telaio , in che condizioni erano gli shim che spessoravano tra telaio e body ? hai delle foto ? sei riuscito a contarli ?