Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: codice motore

Venom
    Guest

L'auto sembra bella e originale dalle foto.
    Resta l'icognita parola del venditore/realtà, ma se il prezzo ci sta allora forse potrebbe valerne la pena. Ma questo lo sai tu!

Scommetto sei stato folgorato dall'abbinamento interno/esterno che poi è quello che cercavi proprio tu...

Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    L'auto sembra bella e originale dalle foto.
    Resta l'icognita parola del venditore/realtà, ma se il prezzo ci sta allora forse potrebbe valerne la pena. Ma questo lo sai tu!

Scommetto sei stato folgorato dall'abbinamento interno/esterno che poi è quello che cercavi proprio tu...
    Cristian l'abbinamento dei colori come sai è il mio preferito, ma l'acquisto è derivato anche da altre considerazioni: l'annata ( la 69 è in assoluto quella che preferisco), il tipo di motore (L46), l'originalità , il prezzo di acquisto che mi lascia un buon margine per il restauro.... l'emozione che il lavoro che mi spetta potrebbe regalare ...e la voglia di averla nel garage...
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

Ho pensato di far arrivare insieme all'auto anche un po di componentistica di sicura necessita: carpet e kit guarnizioni porte t top ecc...Dove consigliate l'acquisto?
    emiliano
    corvette 1969 350/350

Citazione Originariamente Scritto da fabri Visualizza Messaggio
    ora che ci penso hanno cambiato anche i rivestimenti dei sedili, si con color glo mantieni tutte le parti originali e non vai incontro a brutte sorprese di montaggio e deformazioni del dei pezzi,
    Al Knox é il numero uno per gli interni, ottima l' idea di farli arrivare da chi ti vende la macchina e spedirli assieme , attento al colore e al VIN , spesso i dettagli cambiano nello stesso model year .
    attento al colore e al VIN....nella scelta del colore del carpet in che senso devo considerare il VIN?
    emiliano
    corvette 1969 350/350

133545

133550-31

633125
    sto pensando a prendere questi componenti...sono i suoi vero? grazie
    emiliano
    corvette 1969 350/350

fabri
    Guest
    nel senso che in alcuni model year come il 68 e il 70 a seconda del VIN e giorno di costruzione cambiano le moquette ma soprattutto i dettagli dei tappetini in plastica cuciti sopra, quindi visto che devi cambiarli fai le cose per bene, vai da Al Knox e verifica con il tuo VIN tutte queste cose. Alcuni venditori non lo prendono in considerazione avendo un modello per tutti e due o tre gli anni di produzione.....

per le guarnizioni dei T-Top , super su con le orecchie, gli unici che non perdono quando piove li vende DR. Rebuild , io stesso ne ho comprati altri e pagato le conseguenze .
    per le altre guarnizioni no problem purchè made in USA

nel senso che in alcuni model year come il 68 e il 70 a seconda del VIN e giorno di costruzione cambiano le moquette ma soprattutto i dettagli dei tappetini in plastica cuciti sopra, quindi visto che devi cambiarli fai le cose per bene, vai da Al Knox e verifica con il tuo VIN tutte queste cose. Alcuni venditori non lo prendono in considerazione avendo un modello per tutti e due o tre gli anni di produzione.....

per le guarnizioni dei T-Top , super su con le orecchie, gli unici che non perdono quando piove li vende DR. Rebuild , io stesso ne ho comprati altri e pagato le conseguenze .
    per le altre guarnizioni no problem purchè made in USA
    Innanzitutto ti ringrazio per i preziosissimi consigli ( ovviamente ti invito ad elagirli senza parsimonia)...quindi questo kit sarebbe quello più adatto?
    http://shop.docrebuild.com/1969LateD...6PieceKit.aspx
    Riguardo al carpet ho inviato una mail ad Al Knox indicando model year colore e VIN . grazie ancora
    emiliano
    corvette 1969 350/350

fabri
    Guest
    bravo, chi bene comincia.......

é bello darsi una mano , una volta era tutto più esotico ma molto più complicato con telefono e fax

bravo, chi bene comincia.......

é bello darsi una mano , una volta era tutto più esotico ma molto più complicato con telefono e fax
    ti assicuro che se entro lunedi pomeriggio non riceverò risposta ( e mi sembra molto probabile visto il fuso) una telefona ci scappa...anche se più complicato penso sia più incisivo.. grazie ancora
    emiliano
    corvette 1969 350/350

Te la fai così?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate image.jpg‎  
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •