Se avesi una malattia così, come cura proverei a farmi venire una crisi di rigetto (troppe vettes troppi orologi e troppe girls). Se poi non funziona... Pazienza!![]()
La cosa ideale per me che amo orologi e auto sarebbe un grande garage pieno di belle auto e delle belle vetrinette con molti orologi,di tutti i generi.
Poi se proprio devo esagerare ci starebbe anche una bella ragazza,magari 2, in bikiny che lavano le auto e nel tempo libero spolverano gli orologi.
Eh eh sono malato???????? Sììì Sapiente dammi una cura![]()
Se avesi una malattia così, come cura proverei a farmi venire una crisi di rigetto (troppe vettes troppi orologi e troppe girls). Se poi non funziona... Pazienza!![]()
hehe mi sa che siamo tutti gravi!
dopo la seconda HD in famiglia sta arrivando la seconda Vette...
qualcuno mi spiega come coltivare le famose cipolle ???
cmq le critiche erano a quelli che fanno gli sboroni con il rolex o quello che è, gli appassionati non fanno gli sboroni, ecco la sottile ma significativa differenza!
a me da fastidio l'ostentazione, forse sono esagerato...
la domanda e' veramente strana [)]
Se devo dire la mia....il corvettista ha un orologio che sta sempre indietro! Non sono fatti per sopportare la velocita' dei nostri mezzi! (vedere i miei tempi su pista per capire) [)][
)][
)]
Se poi si dovesse sciegliere un orologio.....beh, la vette e' abbastanza appariscente, per non dire pacchiuna e quindi opterei per un Jacob&Co. Lo conoscono in pochi ma vi assicuro che non c'e' nulla di piu zarro da polso! Non lo indosso nemmeno io il che e' tutto dire! [)][
)][
)]
infatti...un po' strani lo sono
Immagine:
24,18KB
Immagine:
24,57KB
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Io decido cosa mettere al polso in funzione del mio umore:
Rolex Daytona quando mi sento sportivo...
Panerai, Luminor GMT o Marina quando mi sento campanilista.... (Officine Panerai, Firenze...)
Jager leCoutre per le occasioni....
IWC per i raduni Porsche....
Breitling Cadette anni 50 cassa oro per le riunioni Rotary e Lions....
Charles Nicolet cronografo del mio nonno..... per non tenerlo fermo....
Paul Picot Gentleman 42 per tutti i giorni...
Ma mi viene in mente una curiosità....
Che mutande usano i corvettisti?![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
quelle con la sgommata!!!! mahuahauhauhauhuaaa
Niente mutande finchè non mi compro una vette!!!
Pane e cipolla.. E niente orologio, non serve perchè si lavora diuturnamente sempre per accaparrarsi l'amorino!!
![]()
Pierino! Hai la vette tutta customizzata e vuoi mettere al polso orologi che vendono anche i marocchini? Jacob e' un mast! Roba da P.Diddy, Eminem, Justin, Usher, Sapiente dottore.....Tutti i vippissimi! Sei troppo lontano.....
Pero' il sondaggio sulla mutanda mi prende, comincio io....
Il 2Be corvettista porta solo boxer lunghi fino al ginocchio, naturalmente fatti a mano e molto larghi (facciamo fare un po di fatica alle fidanzate no? e' come girare nelle grotte di postumia prima di trovare una stalagmite!)
[)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)]
Giusto Attila, sabato sera ero a Como con la Ford....
Tu sei quello che è arrivato un po' sul tardi?
Ciao!