Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Cerco Pezzi per C3 '74

routeus66legendarystore
    Guest

carissimo,
    specchi ok dx/sx
    mo cerco in magazzino e forse salta fuori anche la griglia paraurti e cofano.
    poi ti dico.
    ciao

routeus66legendarystore
    Guest
    specchi ok!
    griglia cofano no!
    griglia paraurti solo le laterali e centralmante porta targa ferroso!
    ciao

Oh...per essere precisi dal 73 al 79 veniva consegnata con griglia, ma tutti (tranne che in Florida) mettevano la targa! trovarla su ebay non deve essere complicatissimo!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Mi sono dovuto documentare, grazie Claudio se non era per te ora ero convinto che avessero tutte il portatarga!
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

maks77
    Guest
    Spiegami bene...in florida dove mettevano la targa?

In Florida la targa avanti non si mette, si mette solo dietro!

cowmiles_
    Guest
    ...attenti al Sapiente, che non capisca una cosa per l'altra, nel senso lato del discorso!
    Alain, ci sono un sacco di cose, che scopriamo mano a mano ci infiliamo nel mondo di queste auto, che cavolì, c'è nè sempre una di nuova!

attila
    Guest
    il dottore davanti, di dietro tutti quanti! mahauhahauahuuahauh

ora non ricordo cosa c'è sotto la targa della mia, ma mi sembra che ci sia vetroresina! dovrebbe esserci o fa parte della modifica cella mia Vette?

infatti davanti non credo ci sia il bumper, è tutto raccordato con la carrozzeria!

routeus66legendarystore
    Guest
    il paraurti anteriore varia secondo il periodo di fabricazione,cisono quelli con lo stampo per il porta targa e quelli senza e si montava una placca in ferro son i lati gommosi e nella parte supperiore un secondo puntale in gomma,
    domani inserisco foto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •