Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 59 di 59

Discussione: Z 06 XX by Raffo

  1. #51

    Caro robby... fosse così semplice qui nn avrebbero venduto o radiato il 70% e forse più di c6 z06 etc etc... credi che nn le abbiamo pensate tutte?? leggiti decine e decine di post e pagine scritte nel forum che trattano l'argomento e vedrai poi che nn è solo per la questione delle targhe ma perchè per lo stato italiano queste macchine devono avere una capacià di reddito tripla o quadrupla al loro valore commerciale.. c'è gente che guadagna 4k - 5k al mese che avendo compreto z06 usata a 50 k ha dovuto pagare multe di 40000 mila euro... perchè per il governo italiano nn conta quanto valga la makkina ma solo la cilindrata ed i cavalli... e perlappunto ci sono già delle liste specifiche percui anche se tu compri una z06 a 35 k e per lo stato devi avere la stessa capacitta di reddito di come se la comprassi nuova e quindi 100000 euro l'anno ... ma oggi ki cazzo li guadagna 100k ? io ad esempio che ho comprato e pagato l'auto in contanti pagato le tasse etc etc avendo chiuso 2 anni fa l'attività ed avendone una nuova da èpoco che ovviamente all'inizio nn ha fatturati alti per lo stato nn posso avere la makkina che è già mia... rischierei multe assurde... fintanto che nn raggiungo un reddito congruo (sempre secondo le assurde leggi che ci sono) la makkina che è mia fa meglio a stare nel garage... potrei intestarla a mia madre che ha un reddito abbastanza elevato ma sinceramente voglio spicciarmela da me... Per finire per assurdo se compri nuova una 500 abarth tributo ferrari 45 k e ti fermano nn ci fanno manco caso... se ti fermano con una c5 da 10k se nn dichiari almeno 60 k l'anno ti fanno il culo a stelle e strisce (tanto per rimanere in tema di americane)

  2. #52
    Hai perfettamente ragione, io non sono molto aggiornato su questo argomento perchè ho una C4 del 94 da oltre 10 anni e fortunatamente il superbollo mi ha appena strisciato
    ma anche se per poco è pur sempre fastidioso. Sicuramente chi si è trovato in certe condizioni prima di scegliere di restituire le targhe avrà cercato altre soluzioni.

  3. #53
    complimenti Raffo bel lavoro......spero che possa avere l'occasione di vederla finalmente dal vero la tua zetona
    Maurizio

    Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

  4. #54
    eheheh fire se vuoi vederla vienimi a trovare in Sicilia e sarai mio ospite in una delle mie strutture
    E pensare che una volta a Roma mi avevi visto ad un rifornimento e nn ci siamo conosciuti... mi spiace mi avrebbe fatto piacere.. Cmq anche a me piacerebbe incontrare la tua mitica zetona pompata

  5. #55
    OPS Ho dimenticato di fare i complimenti per la macchina, molto bella

    Ho letto bene che non hai i catalizzatori ??? Dai metti qualche foto del motore
    Ultima modifica di robby; 01-14-2014 alle 09:32 PM

  6. #56
    Citazione Originariamente Scritto da RaffoZ06 Visualizza Messaggio
    Oggi finalmente ho scattato 4 foto alla zetona che dal punto di vista estetico ormai a parte piccolissimi dettagli è finalmente completa... Per ora posto le foto degli esterni poi appena finiti gli ultimi ritocchi metterò anche le foto degli interni e dell'aggiornamento completo delle luci a led...
    per quanto riguarda le modifiche di natura motoristica la zetona è stata totalmente seguita dal nostro christian gm di Cavauto cheha montato e messo a punto quanto segue:

    MOTORE

    scarico corsa sport carbon (rsc)

    collettori e centrali nn catalizzati cooks

    filtro aria K&N

    rimappa centralina

    termostato

    Motore nuovo my 2011

    aggiornamento serbatoio dell'olio da 11 litri


    MODIFICHE ESTETICHE



    kit di adesivi (personalmente ideato da me) su base Ron fellows (strisce laterali)con nuova livrea nera con bordini rosso ron fellows
    Immagine:

    19,73(censurato)KB


    adesivo centrale cofano della 427 limited edition my 2008 anchesso rivisto nella parte della punta ora più filante e diviso al centro con adesivi bicolore sempre nero e rosso ron fellows
    Immagine:

    22,78(censurato)KB


    pellicola carbon look 3m su tetto fascia roll bar e specchietti
    che devo dire ragazzi è davvero incredibile + pellicola vetri oscurati anteriore e portellone posteriore
    Immagine:

    24,27(censurato)KB


    cerchi oz ultra leggeri nero opachi con bordino bianco
    Immagine:

    28,95(censurato)KB


    Splitter anteriore verniciato bianco in tinta carrozzeria
    Immagine:

    28,87(censurato)KB


    fari con fondo nero opaco
    Immagine:

    21,47(censurato)KB


    minigonne 24 ore di lemans series
    Immagine:

    25,62(censurato)KB


    parafanghi posteriori ed anteriori carbon look
    Immagine:

    33,11(censurato)KB


    prese d'aria con griglie
    Immagine:

    55,46(censurato)KB
    Immagine:

    12,26(censurato)KB


    scarichi corsa carbon + paraurti posteriore in carbonio

    Immagine:

    49,22(censurato)KB
    Immagine:

    55,68(censurato)KB





    Ed ora un po di foto della Z06XX [][][][][][][][]




    Immagine:

    124,55(censurato)KBImmagine:

    76,43(censurato)KB

    Immagine:

    98,29(censurato)KB

    Immagine:

    129,86(censurato)KB

    Immagine:

    95,58(censurato)KB

    Immagine:

    120,87(censurato)KB

    Immagine:

    110,66(censurato)KB

    Immagine:

    65,56(censurato)KB

    Immagine:

    109,26(censurato)KB

    Immagine:

    124,55(censurato)KB

    Immagine:

    124,22(censurato)KB

    Immagine:

    113,63(censurato)KB

    Immagine:

    111,97(censurato)KB

    Immagine:

    87,5(censurato)KB





    Davvero bella,complimenti,si meriterbbe la prima pagina nel giornale!!
    Ultima modifica di fra 55; 05-08-2014 alle 05:35 PM

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  7. #57
    Accetabile dai...

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  8. #58
    Poi il "BIANCO"le dona parecchio!!!!!!!!!!
    Davvero Complimenti .

    Ciao.
    pietro guerini

  9. #59
    che sensazione familiare guardando le foto....
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •