Allora Abbezze, guarda che io stavo scherzando!! Assolutamente!!! Figurati!! Non dicevo sul serio....anzi io se la macchina la vendo il piu tardi possibile sono ancora piu contento...tranquill o!
Dunque per il discorso del Matching.... che da quando sono in questo forum lo avrò sentito almeno 10 volte... allora scusatemi ma ho voglia di fare outing.....
.....devi capire che... e con questa dichiarazione mi farò molti nemici qui sul forum.... se compri un auto d'epoca per fare un investimento, perchè reputi che sia un buon compromesso tra spendere soldi altrimenti fermi, ed utilizzarli in un buon modo, per poi recuperarli un domani, ma senza mai perderne valore, o se hai intenzione di fare un affare, tanti lo fanno con gli immobili, altri con auto d'epoca, altri con mobili d'epoca, e così via, ci sono tanti che guadagnano su queste cose come anche con la compravendita di auto matching, allora..... devi assolutamente COMPRARE UN AUTO Matching!!!
....Se invece, compri una corvette, perchè cercavi l'auto dei tuoi sogni, costi quel che costi MA DEVE ESSERE QUELLA, l'auto che ti fa sbavare non perchè ha dei numeri uguali al suo interno, ma solo per la sua bellissima linea, singolare, che altre macchine dello stesso modello non hanno, anche con il motore non suo, ma che abbia comunque un dio di motore V8, dove si vede CHIARAMENTE che i componenti sono tutti nuovi! Dove chiaramente si vede a colpo d'occhio i soldi che sono stati spesi in quel cofano, e perchè sei anche appassionato di customizzazioni ed hai un progetto in mente ben chiaro (come lo avevo io guardando semplicemente una foto, che ancora conservo, di una famosissima corvette C3 nera convertibile del '68 come la mia) e nello stesso tempo non è importante per te quanto stai spendendo, perchè ne spenderesti anche 10K in piu pur di ottenerla o per migliorarla, e non stai investendo i tuoi soldi, perchè non ti interessa, ma li stai semplicemente spendendo, come quando ti compri un bel vestito, stai semplicemente comprando l'auto che ti fa SBAVARE!!!(ci sono auto Matching che a me personalmente FANNO CAC@RE), stai comprando l'auto che ti fa battere il cuore perchè è UNICA E SINGOLARE e che nessun'altro ti può venire vicino con una uguale! Quando non vedi l'ora di spendere altri euro solo per migliorarla ancora di più... per renderla ancora piu UNICA, ancora più uguale all'idea che hai nella tua mente, l'immagine della TUA SuperAuto!! E' un immagine che solo tu conosci è solo nella tua testa!! Allora ti compri una macchina come la mia!! UN auto NON MATCHING...MA PER ME MEGLIO DELLE MATCHING!! Tutto qua!!
Io prima di acquistare la CORVETTE, ero a conoscenza di tutti i pezzi che c'erano nel mio cofano! Quelli che erano all'interno dell'abitacolo, quelli che erano sotto il telaio... Ho un libro con tutta la lista!! Compresa la pompa dell'acqua elettrica!....il fatto che non montasse il monoblocco originale per me è stata una cosa talmente irrisoria, (sopra ti ho spiegato le motivazioni) rispetto alla grande soddisfazione di averla trovata, come la volevo io per il mio scopo!! Che solo a pensare di volerla fare io da solo, avrei dovuto spenderci altri 10Keuro!! Almeno!! Sinceramente di C3 Matching ne ho viste poche, e se proprio te lo devo dire, manco mi piacciono!! Mi piace il custom, mi piace il tuning, e secondo me queste sono le migliori macchine per fare ciò!! C2, C3, C4 le più adatte!! Altrimenti avrei comprato una Italiana Matching, e facevo l'investimento! Detto questo, se qualcuno vuole la mia macchina adesso, aumento il prezzo di 3mila euro....così per sfizio.....perchè non è matching!!! Poi quando ci incontreremo ai raduni staremo a vedere dove cadrà la bava dei passanti, se sulla mia macchina o sui numeri dei motori matching! Scusate lo sfogo, ma dopo un anno che vi leggo in silensio volevo farvi sapere come invece la penso io! Vi lovvo comunque anche a voi matchati ed ingrippati del matching number!