altre foto
Ringraziando i miei compagni di avventura Michele e Sabrina, Ermes e Giulia, Alberto, il sottoscritto con Stefania: posto qualche foto di un tour che abbiamo fatto in questi giorni. La meta è stata la Romantic Strasse in Germania. Abbiamo visitato Fussen, Schanwangau, Landsberg am lech, Donauwort. Peccato che il tempo non è stato dei migliori e un grazie alle nostre auto che ci hanno portato in giro per circa 1200 km in 3 giorni.
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
altre foto
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
Complimenti ragazzi! Anche se il tempo poi è stato un pò così così dev'essere stata una bellissima gita. Mi chiedo come abbia potutto sopportare tutta quell'acqua Albert...![]()
Ma vedo che quell'omino verde...ops, con la C4 verde non si perde un giro!!. Bel giro, complimenti!!
![]()
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Complimenti!! Bel giro.
dave73
Vita..Vivi Intensamente
Tutti gli Attimi
Avete fatto benissimo. Complimenti bellissimo giro
Bravi bravi
Mi è spiaciuto mancare, ma come già spiegato a suo tempo, questa volta ha "vinto" il volere della morosa...
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
un milione di complimenti a Ermano e signora per l organizzazione e per i magnifici luoghi in cui ci ha accompagnato
grazie ancora
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est