Vanno bene gli advanced street..... ma digli al gommaio di fare il massimo di CASTER (o incidenza) positiva che riesce !!!
Passato qualche anno dal Frame Off volevo ripassare dal gommista per un riallineamento sospensioni/pneumatici (anche perché dietro ho montato dei perni più lunghi sulle balestre per abbassare un po').
Posso tenere per buona la tabella allegata o qualcuno ha dei numeri diversi già provati con risultati positivo.
Nel frattempo aspetto di recuperare le shim da mettere eventualmente davanti o dietro.
Grazie
C3 1969 L46 350/350
Vanno bene gli advanced street..... ma digli al gommaio di fare il massimo di CASTER (o incidenza) positiva che riesce !!!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Scusate se mi metto in mezzo alla discussione ma anche io devo far cambiare gomme e far allineare e controllare il tutto della mia vette visto che mi è arrivata da poco. Potreste spiegarmi un attimo la tabella che non riesco a interpretarla.
Grazie!
http://www.tirerack.com/tires/tirete...e.jsp?techid=4
qualche figura che spiega i termini,ma penso che un gommista decente i dati li sappia leggere...
C3 1969 L46 350/350
Ok grazie!
Corvette stingray 1973 L48 manuale
http://www.zip-corvette.com/catalog/...ignment-shims/
http://www.zip-corvette.com/catalog/...kit-stainless/
questi gli spessori che potrebbero essere necessari
C3 1969 L46 350/350