Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: DIMAGRIRE!

attila
    Guest

DOC, ti propongo l'acquisto di una bella ambulanza ammeregana e poi vieni ai raduni con quella!

No.... non voglio finire come quelli che alla fine si guardano allo specchio e dicono (rassegnati) "Ma chi se ne frega, che fà un po di panza?" e via per il resto della tua vita incinto come se fossi in gravidanza!!! No...no....devo fare qualcosa..... mi farà male non me ne frega un caxxo, mi fà più male guardare le mie vecchie foto e poi gurdare come sono ora!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

attila
    Guest
    "guardate come eri, guardate come sei: me pari tu zio!" citazione..

convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

No.... non voglio finire come quelli che alla fine si guardano allo specchio e dicono (rassegnati) "Ma chi se ne frega, che fà un po di panza?" e via per il resto della tua vita incinto come se fossi in gravidanza!!! No...no....devo fare qualcosa..... mi farà male non me ne frega un caxxo, mi fà più male guardare le mie vecchie foto e poi gurdare come sono ora!
    Stesso ragionamento che ho fatto un anno fa...
    Sono andato da un dottore e mi sono fatto fare una dieta apposta.
    A parte tutte le cene organizzate dal Sapiente con la scusa di organizzare ritrovi e raduni vari in
    circa 8 mesi 14 kg se ne sono andati.
    Trucco: di a tutti che stai facendo la dieta, a tutti quelli che conosci. sgarrerai di meno.
    Per la cronaca nei 7 mesi successivi ne ho ripresi 4. ma sono stabile e asciutto (altro che gli addominali di scintilla[}].

Qui ci vuole una soluzione....o vado in Iraq e mi faccio rapire per 2/3 mesi, oppure mi faccio cucire la bocca cosi la smetto di mangiare e smetto pure di sparare caxxate...... farei due cose buone!!! hehehehh
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

attila
    Guest
    gia che vai in iraq... mi hanno detto che ci sono molte US cars.. :-) o forse c'èrano!

temugin73
    Guest
    Ma no Alain, fai come credi giusto. Io penso che in fondo ognuno di noi sappia qual'è la via giusta per il proprio fisico!

Potrei aprire una ditta di traslochi!!! MMiiii.... Soldi e fisico!!

SorPasso
    Guest
    Sarà... ma con questi discorsi mi avete messo fame!!!

Max66
    Guest
    Sei a un buon punto ....... se ti rivedi nelle vecchie foto ce la farai a dimagrire ...... il mio momento di svolta è stato quando ad una premiazione (non con la corvette....purtropp o) mi è stato fatto un filmino .... quando l'ho rivisto ho visto il cummenda con la panza e ho detto fra 5 mesi 79 kg .......

ne vorrei perdere altri 2 o 3 ma per quelli dovrò andare in palestra da settembre .....

Nsrv
    Guest
    allora se metete tutte le foto a dorso nudo ne posto una anche io

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •