Per forza non passano più, i mattoni glieli tiri addosso!!!
dai ragazzi !!!!!!!!!!!!!
devo piazzare gli ultimi 300 mattoni !!!
ho provato con i vu-cumpra che vengono a casa mia per vendermi calzini bucati e fazzoletti sporchi ma dopo i primi 2-3 mattoni non passano piu !!!
i testimoni di Geova sono un po piu gentili ma anche loro dopo i primi 5 mattoni basta !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Per forza non passano più, i mattoni glieli tiri addosso!!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Ma sta storia dei mattoni sbaglio o va avanti da una vita?
Facciamo sta cavolo di colletta per prenderli noi del forum?
ottima idea !!!!!!!!!!
www.corvetteitalia.i t
Proviamo a portarli fuori Italia...domenica prossima li facciamo entrare alla base Americana a Vicenza e proviamo a venderli lì...cosa ne dici?
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
L'unica soluzione sarebbe fare sparire mic.......ma definitivamente
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
ok
li porto in caserma e provo con il primo colonnello o tenete che passa ...............
www.corvetteitalia.i t
Niente da fare...nessun mattone venduto neanche in terra americana..
Mic ma non ci puoi fare un garage per la tua verdona?Oppure una cuccia per il cane? Oppure il ponte sullo stretto?
Ultima modifica di Force V8; 04-26-2014 alle 02:14 PM