Grazie ragazzi grazie di cuore! No non mollo la presa cazzo dovreste conoscermi! Sono incazzato perchè questo paese non ti da la possibilitâ di campare decentemente ammenochë tu non abbia santi in paradiso, cioè gli agganci giusti! O sei amico di tizio o sei amico di caio sennò non concludi mai nulla! Se vuoi un posto pubblico devi leccare il culo a chissá chi..... Allora ti mettono negli uffici di una asl o del catasto, oppure ti danno l'appalto per qualcosa...... Insomma sono anni che arranchiamo e non licenziamo perche mandare a casa qualcuno non é facile, il marito della mia segretaria ha perso il lavoro e hanno un bambino piccolo come la licenzio? Con quale coraggio? Il padre del mio art ha perso il lavoro adesso èlui a mantenere la famiglia padre madre e sorella come lo licenzio? Con quale coraggio poi vado a dormire la sera? Insomma rinunci a tutto e ti spacchi il cervello notte e giorno vai in giro a combattere a elemosinare ad accettare ogni compromesso pur di pagare gli stipendi ...... Non ho mai dato uno stipendio con un solo giorno di ritardo... Lo dico a testa alta........ Come a testa alta ho portato sulla spalla la bara di stefano.... Lui aveva la testa gia piena di pensieri.... Quando la moglie gli ha mandato in ufficio la lettera dell'avvocato per la separazione è stata la botta finale.... E in una situazione economica disastrosa é difficile affrontare un divorzio..... Alla fine é impazzito! Io sto continuando a portare avando la barca senza di lui....... Però ne ho le palle piene di questa politica sporca e corrotta ..... IO LAVORO E PAGO LE TASSE CHE SI SAPPIA, E SE QUALCUNO NON LE PAGA SE LA DOVRA' VEDERE CON LA SUA COSCIENZA! Ognuno di noi deve essere orgoglioso di se stesso..... Anche se di troppo orgoglio a quanto pare .... Si muore!