Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: x Maks che ha scritto chi cerca trova

attila
    Guest

x Maks che ha scritto chi cerca trova

ma sai che avevo anche io contattato il rider borchiato di Roma?!? Uno spasso solo sentirlo al telefono, ma avevo mandato un amico a fare delle foto alla Vette nera del 76 (cambio manuale!!!), ma oltre essere conciata male avevo "nasato" i casini al PRA.

se ci vediamo di persona ti racconto della Villa a S. Pietro! uno spasso davvero, sarei andato solo per conoscerlo!

maks77
    Guest
    Ciao Attila...io ci sono stato nella sua villa a S. Pietro d'altronde la vette era "nel giardino della villa"... Cmq mi ha fatto propria una buona impressione, è solo che ci sono rimasto male quando l'ho contatto e mi ha detto che l'aveva venduta, perchè c'eravamo lasciati dicendo che avrebbe trovata una gomma e poi l'avremmo provata... Ti aspetto al prossimo incontro...

attila
    Guest
    mi è davvero spiaciuto non vedere la sua "villa", a dire del mio amico era tutto abusivo, il cesso con le colonne e statue, i gatti etc etc insomma uno spasso! me la lasciava ad 8k. ce ne volevano altrettanti per sistemarla + i casini al PRA. vabè

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •