Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Parabrezza a realtà aumentata

motivo per cui ho preso una C4 del 90 tra l altro gia zeppa di elettronica ....................

Citazione Originariamente Scritto da Stroker Visualizza Messaggio
    Ma ragazzi...... ve lo dovranno pur dare un motivo per comprare una macchina invece di un'altra, no?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

fabri
    Guest
    si anche per me un accessorio che distrae e rende la gente sempre più dipendente dall' auto, spero che almeno si disattivi sopra ai 30 Km/h

Piccolo elenco delle cose che monta la mia macchina e che a me non servono a un tubo : autoparcheggio ( guida e frena lei e tu controlli acceler. nei parcheggi), anticollisione con quello davanti ( non ho mai tamponato in vita mia), distronic ( mantiene distanza di sicurezza da quello davanti) : è una rottura di palle, che di solito ti sorpassano e s'infilano fra te e chi ti precede, col risultato che rallenti automaticamente ancor di più., Cruisecontrol : sulle nostre strade non serve a un cacchio se non a distrarti e ritardarti una reazione, funzione start-stop: se devi uscire da uno stop, capace che il motore si spenga 5 volte se metti fuori il muso un pezzo alla volta, devi modulare il freno meglio di Alonso per tenerla ferma senza farla spegnere. lo disattivi e lui si riattiva ad ogni riaccensione!!! Me ne sto dimenticando una decina....per non parlare di telefonia-navigazione....pura follia, per astronauti..... A me piaceva la macchina! Stò macello di robe c'era già su, ma anch'io ho fatto disattivare da mio figlio tutto il disattivabile....... E quasi tutto, purtroppo, si riattiva quando riaccendi.
    C3 \"collector edition\" 82

Citazione Originariamente Scritto da piero Visualizza Messaggio
    Vado controcorrente...tut ti questi marchingegni tolgono attenzione alla guida e danno un falso senso di sicurezza...senza contare che in caso di improvviso guasto voglio proprio vedere come si reagisce...
    Naturalmente non sto parlando solo di questo optional ma di altri di cui si legge in questo periodo,con controllo elettronico di varie fun zioni tra le quali la possibilita',ad esempio per le forze dell'ordine ,di tagliare l' erogazione al motore durante un inseguimento etc...etc...
    In pratica qualsiasi malintenzionato potrebbe ,teoricamente,con un telecomando o un telefonino,controlla re la vostra auto e , magari mentre siete in frenata o su un bel sorpasso,non avere piu' il controllo dell'auto....
    Per me l'auto e' volante ,acceleratore,freno. ..stop....tutto il resto e' fuffa da marketing.

Hai ragione,tutti questi dispositivi inutili stanno snaturando l‘auto,tanto che oggi le macchine sono diventati delle lamiere farcite di orpelli inutili.
    Teoricamente parlando,oggi si guidano panini farciti di tecnologie inutili,orpelli che rendono le auto insipide (altro che piacere di guidare...Viene da piangere....Sono dolori...).Però va detto che alcune tecnologie sono utili:l‘ESP ,l‘ASR e l‘EBD.Poi questa cosa ha contagiato pure la f1:nel volante ci sono trecentomila pulsanti!!!!!!!!!!Se guidi un Alfa Romeo Duetto e poi guidi una Lexus LFA,quando vai nella Lexus non ci capisci niente da quanto è complicata!!!!!!!!!! !!!!!!

fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.

<<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

(Ayrton Senna)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •