Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: LEVA ESTERNA APERTURA PORTIERA C3 COLL. ED. 82 lato guida

le molle perdono forza col tempo, e la "flap" non torna del tutto su, infatti, si vendono delle molle in acciaio ad L apposta per risolvere il problema senza smontare la macchina ma sono una mezza cagata....... io non ho capito quale è il problema ...... non hai scritto cosa era giusto??? hai rosolto? cosa era???
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    le molle perdono forza col tempo, e la "flap" non torna del tutto su, infatti, si vendono delle molle in acciaio ad L apposta per risolvere il problema senza smontare la macchina ma sono una mezza cagata....... io non ho capito quale è il problema ...... non hai scritto cosa era giusto??? hai rosolto? cosa era???
    Si è semplicemente rotta la molla di richiamo verso l'alto della maniglia ad incasso ( infatti il meccanismo d'apertura porta funzionava correttamente, pur con la maniglia antiesteticamente non " a livello", ma incassata all'interno del suo alloggio. Non credo sia sostituibile o riparabile ( credo abbia sistemato la stessa) senza smontare pannello interno e plastiche varie sulla portiera stessa. Fra l'altro l'estrazione della maniglia non è stata affatto agevole, cosi' come il perfetto ripristino della chiusura centralizzata : per una questione millimetrica di "giochi" non bloccava più e ha smanettato per sistemarla. Poco piu' di mezz'ora in tutto, ma è un meccanico e non un carrozziere. Forse un carrozziere farebbe prima, ma non ne sarei troppo sicuro.
    C3 \"collector edition\" 82

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •