Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: olio frizione

olio frizione

www.rangeracceleration.com/Clutch_Care.html

L'avevo già fatto anni fa....lo rifaccio con motul 600 questo giro a breve....effettivame nte mi ricordo che se tirata parecchio avevo il pedale della frizione che tendeva a tornare più piano del solito...lo mette come un possibile sintomo questo sito. Non so se a voi è capitato qualcosa di analogo.
    Ex C6 Rossa LS2

Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    www.rangeraccelerati on.com/Clutch_Care.html

L'avevo già fatto anni fa....lo rifaccio con motul 600 questo giro a breve....effettivame nte mi ricordo che se tirata parecchio avevo il pedale della frizione che tendeva a tornare più piano del solito...lo mette come un possibile sintomo questo sito. Non so se a voi è capitato qualcosa di analogo.
    fatto anche io qualche anno fa......era capitato anche a me dopo averla stressata per bene in un passo di montagna che la frizione tendeva a non tornare indietro....sostitui to l'olio non ho più avuto quel problema
    Maurizio

Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

Ho fatto 3 cambi...dopo il primo è cambiata dal giorno alla notte...pero pompando da fermo a me l'olio non si è sporcato e allora ho fatto un po di km su strada ma non è ridiventato nero come al primo cambio...som circa 45ml per volta riempendolo fino al max.
    Lo cambiero in piu giorni isando un po la macchina e facendolo sporcare di piu ogni volta...alla fine ormai devo far fuori i 500ml del motul che ho aperto...
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •