Azzz...pero'......bb rav bbrav
Ma siccome i culi non abbondano su questo sito , mi permetto di rischiare .......
Azzz...pero'......bb rav bbrav
minkia!
Alain nn si vede la foto!
non vorrei dire ma.. a Genova chi non conosce il famoso "BOTTA"?!?!?
vero 2Bell-E e Andrea??
Vedi...le donne vogliono il tipo palestrato!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Lo so , sono bagnino apposta.........
Peijo mi proponi una dieta da 5 kg al mese? La prendo subito!!!! Manda manda.....
alain@smart-adv.com
e voi non andate a guardarvi il sito della mia azienda, fatevi gli affari vostri hehehehe
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
E perche'....gli uomini vogliono le chiattone brufolose piene di smagliature e di cellulite?!?!?!
E' logico che piace il bello....e' naturale...sarebbe strano il contrario.
Occhio con le diete cazzomatti!!! e sopratutto con i primi caldi!
siete sicuri che tramortivi di fatica in una palestra sia salutare per il vostro sistema cardio circolatorio? Essere il più in forma al cimitero non penso sia la massima delle aspirazioni. Anche quelle minchiate di diete che si leggono ormai pure sulla carta da cesso sono da prendere con il dovuto inventario ...matausen insegna..."tu no mangia..tu dimagrisce!!" . Perdere qualche chilo è facile, lo si ottiene più o meno con tutte le diete, il problema è come mantenere il peso poi. Per prima cosa se avete notato un aumento ponderale eccessivo e rapido ricorrete al vostro medico perchè è necessario capirne la causa, il metabolismo è regolato da una serie di ormoni e altri accidenti prodotti da organi vari sparsi nel vostro pietoso corpaccione. VANNO MONITORATI!!!
Altra cosa è stabilire il bisogno calorico giornaliero minimo, un tagliaboschi canadese se non ingurgita 4.000 calorie al dì mi stramazza al suolo, un mariuolo napoletano con la stessa dieta finisce come Alain!
Maggiori informazioni non ve le posso dare perchè in tal caso si tratterebbe di un consulto e, come ben sapete ..... non è mai gratis!!!
quoto doc....... questa è una cosa seria raga !!