Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Qualcuno di voi la conosce?

Qualcuno di voi la conosce?

http://www.autoscout24.it/Details.as...171100&asrc=st

Non sembra male, ma prima di farmi 200 km per andarla a vedere, volevo sapere se per caso qualcuno di voi la conoscesse già?
    Fabio - dal Piemunt !!! boia faus nèè!!!

Anche io ho visto l'annuncio e mi è piaciuta subito!!!!
    Purtroppo non la conosco...
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Scusate l'ignoranza...(ma neanche fin troppa)....ma la foto con la scritta stingray l'avete vista?
    Mi sembra completamente opaca e abuccia d'arancia la vernice...fossi in te prima di muovermi mi farei mandare delle foto dettagliate...Non credo sia la vernice originale di 40 anni fa, quindi magari non è stato fatto un ottimo lavoro...mah...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Son sempre piu sorpreso dalle quotazioni delle c3...
    Ex C6 Rossa LS2

Ciao,
    l'ho notata anche io e ne stiamo parlando anche qui :
    http://www.corvetteitalia.it/forum/s...052#post402052

e se ne era già parlato due anni fa :

http://www.corvetteitalia.it/forum/s...ad.php?t=11813

questa macchina è in vendita da 3 anni prima da HPE a Meda (MI) e ora a Varese. Prima da HPE stava a 22.000 e poi 21.000 ma alla fine il valore è sotto i 17000

evidentemente c'è molto lavoro da fare e quello che è stato fatto per il restauro per metterla in vendita è stato fatto male, è un modello base, non ha aria condizionata, la radio è stata tolta, forse non ha neppure il servosterzo.

Per me....ripeto IMHO...... anche se fosse così rovinata, così come dite.....il prezzo comunque ci sta tutto !!! Il modello è bello ed è tutta matching...ovviament e da verificare!!!!

il color cacarella fa un po pensare....ma io la rivernicerei Blu Le mans....

Er Giampy, tu scherzi, ma se guardano la foto n°5, si scorge nella parte posteriore, dove ci sono i retainers dei quarter panel nel battiporta, il colore originale!
    Non ha A/C in origine.

Citazione Originariamente Scritto da max76 Visualizza Messaggio
    Scusate l'ignoranza...(ma neanche fin troppa)....ma la foto con la scritta stingray l'avete vista?
    Mi sembra completamente opaca e abuccia d'arancia la vernice...fossi in te prima di muovermi mi farei mandare delle foto dettagliate...Non credo sia la vernice originale di 40 anni fa, quindi magari non è stato fatto un ottimo lavoro...mah...
    Condivido pienamente se è tutta verniciata come si vede in quella foto è veramente orrenda e poi 19.000 Euro è una vera esagerazione, secondo me !!!!

Citazione Originariamente Scritto da ziobiagio Visualizza Messaggio
    Er Giampy, tu scherzi, ma se guardano la foto n°5, si scorge nella parte posteriore, dove ci sono i retainers dei quarter panel nel battiporta, il colore originale!
    Non ha A/C in origine.
    Mica avevo visto!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •