Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Comprare in Svizzera

ruth00
    Guest

Comprare in Svizzera

...ok...Svizzera non cee....ok...ma all'atto pratico cosa vuol dire?Se trovo una corvette in svizzera non posso portarmela in Italia?x'?

Bebez
    Guest
    Per quel che ne so puoi, ma devi farti tutta la trafila dell'immatricolazion e e pagare dazio 10% + iva 20% sul valore. Purtroppo in questo modo il fatto di avere un buon cambio sulla valuta svizzera viene comunque penalizzato.

bye
    bebez

attila
    Guest
    vai un po' + in su e trovi quello che vuoi molto + facilmente!

ruth00
    Guest
    ma ora la dogana non c'è più neanche in svizzera....a chi li pago dazio e iva?scusate ma se il privato viene in italia e me la vende qui in italia????

Mr_hd
    Guest
    non c'è più la dogana in svizzera ??? allora chi sono quei deficenti che ti fermano e ti chiedono i documenti ?? [xx(]. Se la macchina proviene dalla svizzera DEVI avere la fattura di sdoganamento, sennò niente immatricolazione.

ruth00
    Guest
    ....ma....da quanto ho capito i deficenti che ti fermano non dovrebbero esserci più...non sono recentemente passato ma così mi sembra di aver visto dai giornali...
    qualcuno ne sa qualcosa di preciso???

Io son passato 1 mesetto fà e c'erano

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

Mr_hd
    Guest
    io sono passato venerdì e c'erano.

attila
    Guest
    ci sono, ci sono... uno è anche mio vicino di casa... che peraltro era li quando sono passato con le targhe rosse l'anno scorso!

e ci saranno fino a quando la CH non entrerà nella CEE, cioè mai! mahuhuahauahuahuahua

Bebez
    Guest
    Ma non c'entra se ci sono o meno i doganieri alla frontiera.
    Il fatto è quando dovrai fare il passaggio di proprietà e tutto il resto (immatricolazione) devi avere le carte in regola...

ciao
    bebez

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •