Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Pastiglie EBC Yellow

Pastiglie EBC Yellow

Qualcuno le ha provate?
    Mescola in Kevlar...ho fatto questo investimento con le anteriori...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate 20140316_205050.jpg‎   20140316_205109.jpg‎   20140316_205131.jpg‎   20140316_205158.jpg‎   20140316_205218.jpg‎  

20140316_205228.jpg‎  
    Ex C6 Rossa LS2

Le conosco, pero' sule Corvette non so come vanno. Sono buone, ma c'e' di meglio. Io ho sotto le brembo. Come prezzo non costano molto vero?

150euro da inghilterra...ma se ne trovano anche a 50euro quindi non costano poco in proporzione...se consideri invece il listino gm originali costano poco
    Ex C6 Rossa LS2

Dopo aver fatto il bedding in posso confermare che rispetto alle pastiglie ceramiche che avevo prima la frenata è decisamente superiore, almeno un 30% in più...entra molto facilmente in ABS...
    L'acquisto è decisamente positivo. Unica pecca per ora sono i cerchi anteriori che si sporcano moltooo velocemente probabilmente per la polvere elevata...
    Ex C6 Rossa LS2

150 € tutte e 4 è pochissimo!!!! le pastiglie brembo per l'impianto GT di listino sono sulle 600 €
    Maurizio

Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

Citazione Originariamente Scritto da firefox Visualizza Messaggio
    150 € tutte e 4 è pochissimo!!!! le pastiglie brembo per l'impianto GT di listino sono sulle 600 €
    Direi che probabilmente cambia la qualità e le prestazioni...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Va' precisato una cosa. Come dice Firefox, la roba buona costa, non c'e' niente da fare. NOn perche' si chiamano Brembo, il prezzo alto sta' pure sulla loro dimensione, e costruzione e materiali. Difatti anch'io tempo fa' le comprai per la mia, ancora nuove da montare e costano la bellezza di 600euro il solo kit ant.
    Certo con 150 euro che pretendiamo? Magari sono un po' meglio delle originali, ma la frenata e' quella, le dimensioni, il disco, le pinze son quelle Z51, una quasi robaccia per le prestazioni che ha la C6..avoglia a cambiar mescola e spendere soldi...lì c'e' solo da buttar via l'impianto in toto.
    Forse Ingsteve a pure fatto bene a non spenderci molto, o si opera in maniera drastica sui freni, oppure meglio lasciare tutto com'e'..

150 solo le anteriori e miglior prezzo...quindi senza sbatterti penso le trovi a 200 solo le anteriori.
    Non sono poi economicissime visto che qnni fa ne avevo trovate anche a 50euro ceramiche......ma come qualita/prezzo sono molto meglio anche delle gm di serie.
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •