Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Acquisto da Eckler's

Su Summit Racing come dicevo sopra, trovi tantissime cose, ma non specifiche o solo per Corvette. Quindi non troverai nulla di carrozzeria o interni, ma parti meccaniche di varie marche che possono essere usate come sostituto di quelle originali, sia per motori normali che spinti.
    Su Corvette America, cone su Eckler's, dopo che fai un ordine normalmente ti inviano periodicamente email con offerte sconto del 15%-20% ( ma generalmente vale solo negli States), ma come giustamente ha sottolineato Fabri, molto spesso sono parti di scadente qualità, quindi se possibile, è sempre meglio prendere pezzi da qualche altra macchina, così si è certi dell'originalità, salvo che dell'ioriginalità non te ne freghi nulla.
    C'è anche RockAuto che ha parecchi pezzi, ma è anche lui generico e rivolto soprattutto al discorso meccanica...

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Io ho esperienza solo con Corvetteamerica e devo direi che sono precisi, ho atteso un pò più tempo x il penultimo ordine perchè mancavano alcuni pezzi decisamente difficili da trovare.
    Ho acquistato anche su ebay sia in America che in Inghilterra ed è sempre andato tutto bene!
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

fabri
    Guest
    si anche io amo ebay.com per le vecchie parti rigenerate o NOS , ma che prezzi !!!! per fortuna il dollaro é basso

grazie ragazzi dei consigli..ho dato un occhiata su ebay.com ma sembrano più vecchi dei miei...e sinceramente eckler's mi è sembrato più facile..
    Alfonso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •