Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Installazione stereo aux

Installazione stereo aux

Ragazzi, mi affido alla vostra esperienza. Vorrei comprare uno stereo originale con uscita AUX a differenza della mia c6 z06 del 2006 che non c'é l'ha. Ne ho trovato uno ad un prezzo interessante. FUNZIONERĮ ????
    allego foto
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate image.jpg‎  

puoi fare i cd in mp3...non so quanto convenga...
    Ex C6 Rossa LS2

All uscita aux collego l ipad o un dispositivo di archiviazione .mi interessa questa cosa proprio per evitare i cd mp3

a quel puntoforse ti conviene unaradio aftermarket e non originale che fa anche da navigatore, bluetooth, ecc...
    Ex C6 Rossa LS2

Sulla mia ho il Parrot che oltre a fare da vivavoce bluetooth ha i connettori aux, usb e apple.

Do uno sguardo al parrot vediamo se mi ispira. Grazie a tutti !

Preferisco montare uno identico all originale ma con uscita aux . Ma non so se funzionerebbe su un modello del 2006 :-/

Che versione di parrot hai montato? L'hai collegato ai connettori originali o hai dovuto modificate io cablaggio??
    Ex C6 Rossa LS2

Allora: ho parlato con il tipo che vende stereo . Ha detto che il modello originale della c6 e c6 z06 del 2007 con uscita aux monta sul 2005 e 2006 c6 z06. Per cui chi vuole fare come me .......ora puó collegare ipad,ipod etc.....
    Il parrot non mi é piaciuto.

Il mio modello č l'mki9200 ma non sostituisce l'impianto originale, aggiunge le funzioni mancanti.
    Io ho il mini display a fianco del tasto di accensione, i comandi puoi posizionarli dove vuoi che tanto sono wireless (io li ho messi sulla console vicino al freno a mano) e i cavi per attaccare tutto escono sotto il poggiabraccio.
    Meglio di cosģ

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •