-
-
MASTER Member
puoi fare i cd in mp3...non so quanto convenga...
-
Junior Member
All uscita aux collego l ipad o un dispositivo di archiviazione .mi interessa questa cosa proprio per evitare i cd mp3
-
MASTER Member
a quel puntoforse ti conviene unaradio aftermarket e non originale che fa anche da navigatore, bluetooth, ecc...
-
Member
Sulla mia ho il Parrot che oltre a fare da vivavoce bluetooth ha i connettori aux, usb e apple.
-
Junior Member
Do uno sguardo al parrot vediamo se mi ispira. Grazie a tutti !
-
Junior Member
Preferisco montare uno identico all originale ma con uscita aux . Ma non so se funzionerebbe su un modello del 2006 :-/
-
MASTER Member
Che versione di parrot hai montato? L'hai collegato ai connettori originali o hai dovuto modificate io cablaggio??
-
Junior Member
Allora: ho parlato con il tipo che vende stereo . Ha detto che il modello originale della c6 e c6 z06 del 2007 con uscita aux monta sul 2005 e 2006 c6 z06. Per cui chi vuole fare come me .......ora puó collegare ipad,ipod etc.....
Il parrot non mi é piaciuto.
-
Member
Il mio modello č l'mki9200 ma non sostituisce l'impianto originale, aggiunge le funzioni mancanti.
Io ho il mini display a fianco del tasto di accensione, i comandi puoi posizionarli dove vuoi che tanto sono wireless (io li ho messi sulla console vicino al freno a mano) e i cavi per attaccare tutto escono sotto il poggiabraccio.
Meglio di cosģ
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum