Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Discussione: DIMAGRIRE!

temugin73
    Guest

P.S.
    Il fattore decisivo è stato vedere la dieta che mi ha inviato il sempre disponibile Guido... Era veramente una dieta d'assalto.. Mi sono guardato allo specchio e mi sono chiesto: ma tu hai veramente bisogno di questo?? E lo specchio mi ha risposto: lasagne.

Capite bene che dovevo fare qualcosa..

ruth00
    Guest
    ....corri alain corri!!!....niente pane....poco di tutto....niente dolci ovviamente...se prima ti mangiavi un piattone di pasta con un panino....ora ne devi mangiare meno della metà....masticare il tutto + volte....assolutamen te niente pane....è difficile ma ce la farai...io ultimamente alla mattina evito la colazione tradizionale....nien te latte e biscotti!!!!frutta.. .frutta...cerca di irare mezzogiorno...
    magari prima di iniziare a cenare una bella mamitta di insalata...o pomodori....così ti stoppi x bene...
    pensa che fino a quando ho fatto motocross e palestra ero 82 kg....facendo attività perdevo anche 6 kg(litri) di acqua al giorno....(roba da non riuscire a stare in piedi alla sera....)ma il mio peso rimaneva sempre costante....ho smesso palestra e motocross....ein un'estate ( che si dovrebbe mangiare di meno) ho messo su 10 kg....secondo me la colpa è da attribuire ai 4 salti in pdella....di cui in quell'estate ho fatto indigestione...VIETA TI!!!ASSOLUTAMENTE VIETATI!!!chissà cosa ci mettono dentro....cmq è anche una questione di testa....si ti dici che quella cosa lì non la devi mangiare....non la devi mangiare!!!!

scintilla
    Guest
    Ciuspi , ma siete tutti pesi massimi[:0][:0][:0] !!!!
    Io sono un tappo in confronto con il mio metro e settanta
    ed i miei 65 kg , mangio moltissimo ma il lavoro mi fa bruciare tutto
    oltre a fare palestra , montai bike in motagna e nuoto...

Emi
    Guest
    Io 2 anni fa ho perso 13 kg da 84 a 71 solo mangiando meno.Pochissimi dolci,poco pane,poca cocacola ecc..,prima ne bevevo dei litri,soprattutto cerco di mangiare solo se ho veramente fame e non per gola.
    In bocca al lupo Alain[8D][8D]

Questo sono io prima dell'incidente!!!! da quando mi hanno ricoverato per operarmi alla clavicola e sono rimasto fermo un po di mesi è andato tutto a rotoli, avrò preso 15 kg almeno!!! e messi pure male.... si è spostato tutto intorno alla vita!!!! Ma che caxxo....... che fine di merda che ho fatto!!!!! Mo mi do da fare..... a costo di doparmi! hehehe

Immagine:

42,04KB

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

attila
    Guest
    ah.. io ho preso kili da quando ho ceduto alla cocacola ed altre porcate simili... altrimenti prima che mangiavo anche di + ero sempre 69kg!

scintilla
    Guest
    Ecco un tappo

Immagine:

49,17KB

Emi
    Guest
    Alain non si vede la foto "per fortuna" eh eh[8D][8D]

Emi
    Guest
    Scintilla attento con queste foto,il Sapiente è pericoloso

Scintilla questa è la classica posa da Messanger, anzi no da Webcam tra froci ....heheheheheheh
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •