Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: DIMAGRIRE!

DIMAGRIRE!

Voglio aprire una discussione molto calda, la dieta, io ho come obiettivo 10 kili, ci riuscirò? quanti di voi ci hanno provato, quanti ci sono riusciti, come......

Vabbè mentre scrivete io vado in palestra! in pochi mesi (5/6) devo passare da 105 a 95 kg!!!!! Sto ancora cercando uno sport che mi faccia dimagrire e che mi dia piacere allo stesso tempo!!! Pelota, Kickbox o cos'altro?
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Nsrv
    Guest
    Ti posso dire che io la dieta sto cercandola di farla al contrario 3 anni fa ero 64 kg poi sono iniziato ad andare in palestra ed adesso dopo due anni sono 72 kg emi dice che e' tutto dopping ma purtroppo per lui quelle porcherie io non le prendo .
    Comunque alain se vuoi ti spedisco e ti giuro che funziona una dieta a punti, nel frattempo fai un po di sport che tonifichi ed e' perfetto, x la dieta fammi sapere se la vuoi che ti faccio le fotocopie e magari te la faxo

sephora
    Guest
    Io e Pejiocisiamo iscritti in palestra!
    Io a cena faccio pasti sostitutivi dopo la 1 gravidanza ho perso 16 kg.
    Anche io mi sonoprefissa 10kg.....dai vediamo chi fa prima!

attila
    Guest
    amici sono dimagriti moltissimo andando in bici, devi cmq fare uno sport aerobico che ti faccia bruciare... e soprattutto devi essere assiduo: niente palestra 3 mesi prima dell'estate per mettere il costume... luglio agosto e' un supplizio in palestra, vai a correre, magari in spiaggia come fanno in america anche i nonnetti!

cmq, non vorrei trovarti di fronte sul ring!!! perche' non fai il wrestling?!?!

io da quando mi sono sposato ho preso almeno 7 kili! umphf

sephora
    Guest
    Bravissima cuoca tua moglie!

Io faccio sport a livello agonistico da 4 anni ormai [8D]

.......gioco a BILIARDO..uahahahaua hahaha []

sephora
    Guest
    a secccaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa!

Max66
    Guest
    Esperienza personale .....
    mangiare poco, io ho tolto 7 kg mangiando poco durante la settimana e concedendomi un giorno senza limiti. Io ho limitato il pane principalmente .... e mangio molte insalate (e basta..... non con contorno di bistecca salsiccie etc..). L'unica cosa che non ho tolto dalla dieta sono i dolci (troppo goloso..)

Per esempio oggi ho mangiato a colazione una barretta Kellogg's a pranzo un primo spaghetti vongole etc (barilla surgelato) e stasera insalata valeriana con spinaci e uova di quaglia .....

Comunque la cosa che ritengo mi facesse ingrassare di + era la frequenzazione di bar vari per colazioni merende etc. adesso frequento per solo caffe.

E niente palestra ......

pejio
    Guest
    Se riesco a passare dai miei 105 a 95 poi ti dico come ho fatto.... comunque una dieta che mi aveva fatto perdere 15 kg in tre mesi se vuoi te la mando (è stata fatta da un dietologo serio quindi niente cose assurde).

temugin73
    Guest
    AAhahahaha!!!!
    Vi frego tutti!!!
    Da quando mi sono iscritto al Forum ho perso quasi 8 chili!!
    Sono quasi arrivato a 96... Se ne perdo altri 8 sarò solo in leggero sovrappeso!!
    Come ho fatto? Boh! Come sempre mi succede è soprattutto una questione psicologica: quando ho realizzato che sfioravo i 105 ho cominciato a piangere, a lamentarmi con tutti, etc... A Quel punto mi è scattato il relè nel cervelletto: ho cominciato a lavorare di più, a dormire di meno, a limitarmi a solo due pasti completi al giorno, mangio solo per 40 minuti invece di alzarmi perchè non c'è più niente... E ho comprato una quantità di vestiti costosi e carini che non potrò mai indossare decentemente se non dimagrisco!!
    Per adesso siamo a -8.. conto di arrivare a -16 per la prima settimana di Agosto, peso di acclimatamento Kg. 88. Provate a starmi dietro!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •