Pagina 58 di 81 PrimaPrima ... 848565758596068 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 810

Discussione: Frame-off Corvette C3 1968

Si il volante nero è più bello, il mio non mi piaceva nè prima nè ora che è stato sistemato (era pieno di crepe e tagli) ed effettivamente è troppo lucido...penso che con l'usura possa perdere un po' di lucentezza ...
    magari più avanti monterò un volante più piccolo e maneggevole....
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Io avevo uno dei molloni Anteriori fuori sede che mi alzava il davanti e teneva il posteriore fuori bolla,ogni irregolarita su una a sospensione si ripercuote su tutto il resto.ma penso sia da fare alla fine con tutto montato prima di fare convergenza e campanatura.

Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    Si il volante nero è più bello, il mio non mi piaceva nè prima nè ora che è stato sistemato (era pieno di crepe e tagli) ed effettivamente è troppo lucido...penso che con l'usura possa perdere un po' di lucentezza ...
    magari più avanti monterò un volante più piccolo e maneggevole....
    Cara Eli GUAI cambiare quel bellissimo ed originale volante !!!! Fai carteggiare e riverniciare in nero la corona !!!! Se lo cambi non ti scrivo più

E se tolgo il lucido dal volante per renderlo un pochino più opaco?
    Elisa

Motom Supersport

Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    E se tolgo il lucido dal volante per renderlo un pochino più opaco?
    Carteggi un pò di più e gli dai una velata di nero non a specchio e non troppo opaco prendi esempio dalla foto che ti ho post oppure guarda anche Tu !!! Il colore che ha il tuo si abbina di più ad un interno beige, marron etc...etc...

SECONDO IL MIO PARERE..........CIAO
    Ultima modifica di robby; 03-04-2014 alle 05:51 PM

Si anche a me non piace molto questo colore (nè prima nè ora...). Però se devo farlo nero conviene rivestirlo in materiale simil vinile o no? Per quanto riguarda invece i cappellotti delle ruote ho visto che ci sono le righe nere che stanno venendo via...cosa mi consigliate di fare?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate image.jpg‎  
    Ultima modifica di Elisa78; 03-04-2014 alle 10:35 PM
    Elisa

Motom Supersport

Sono verniciate o no?
    pietro guerini

ELISA, basta ciacole, vaghen fora ( come si fa a mettere i 2 puntini sulla "o"?) che la primavera sta per bussare e non può fare a meno di te alla guida del tuo nuovo mostro! Ti invio una confezione di peperoncino spray: una sbroffata nell'occhio al meccanico per ogni giorno di ritardo.....Nell'occ hio perchè, ne sono quasi certo, porta i calzoni.
    C3 \"collector edition\" 82

Citazione Originariamente Scritto da el blanco Visualizza Messaggio
    Sono verniciate o no?
    Le righe sono nere, ma sta venendo via il colore come se fosse un vecchio adesivo che si scolla....
    henry, mandarmi il peperoncino spray grazie!
    Elisa

Motom Supersport

Eli perchè stravolgere un volante con della finta pelle (che perde di originalità) solo per il colore ??? Se ti ho messo in difficoltà piuttosto di peggiorarlo lascialo così.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •