Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
Dai che quasi sei arrivata al capolinea![]()
pietro guerini
Prende forma...speriamo che riescano a portarla all'altezza da terra come era in origine!Ma sarà una delle ultime cose da fare.
Dici per via dell'altezza della carrozzeria? Secondo me è un po' più alta xchè ho cambiato le guarnizioni tra telaio e carrozzeria!ho paura che non si abbassi più di tanto.tu che dici? Un po' si abbasserà per via che manca ancora il cofano, il parabrezza, tutti gli interni portiere, rivestimento portiere , i paraurti anteriori e posteriori e la cappotta.e manca anche il pieno al serbatoio..... Ah ah!
Ultima modifica di Elisa78; 03-02-2014 alle 05:49 PM
Elisa
Motom Supersport
ti sembra alta perchè hai delle gomme radiali a spalla un po più bassa, in origine montava gomme bais ply , molto più alte e che quindi riempivano meglio, sono le molle a darti l' altezza non gli ammortizzatori
cosa sono le guarnizioni tra telaio e carrozzeria ??? ci vanno solo gli shims
Elisa
Motom Supersport
Dietro con dei perni più lunghi sulle balestre al limite migliori e regoli(gli ho messi anchio),davanti un pò più complicato comunque prima monta tutto e fai verificare che i molloni siano nella sede.
I cuscini in gomma che hai montato al posto di shims non so che differenza diano in altezza.
In confronto al lavoro che hai fatto queste sono bazzeccole.
Elisa
Motom Supersport
le cooper non sono alte come le originali, le cooper sono gomme da parabordi per barche, sono solo delle radiali che cercano di "imitare" le originali , statene alla larga
meglio delle pirelli o michelin che le cooper se proprio non volete guidare come una volta
cosa é il body mounting kit che hai usato ??? non si finisce mai di vederla tutte