Pagina 56 di 81 PrimaPrima ... 646545556575866 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 810

Discussione: Frame-off Corvette C3 1968

  1. #551

    Citazione Originariamente Scritto da robby Visualizza Messaggio
    Ehi Eli, 4 gomme 4 foto.......OK ci sono tutte e fino a qui ci siamo !!!!! Oh però 2 side pipe cromate eehhh.....
    Aho!!!la battuta di mio papà quando ha visto le foto delle gomme: ok Elisa, 4 gomme, 4 ruote!!!!uguale a te!!!!Io quando faccio le cose le faccio bene!!!!ma mi manca la ruota di scorta!!!!!
    Grazie Robby!
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  2. #552
    Questa settimana la vette andrà in verniciatura!!!!!!!! !!!!!!!
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: elisa 009.jpg 
Visualizzazioni: 45 
Dimensione: 124.5 KB 
ID: 10063Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: elisa 017.jpg 
Visualizzazioni: 41 
Dimensione: 124.4 KB 
ID: 10070Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: elisa 018.jpg 
Visualizzazioni: 38 
Dimensione: 123.5 KB 
ID: 10071Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: elisa 020.jpg 
Visualizzazioni: 43 
Dimensione: 123.9 KB 
ID: 10072Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: elisa 010.jpg 
Visualizzazioni: 41 
Dimensione: 123.9 KB 
ID: 10064Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: elisa 012.jpg 
Visualizzazioni: 40 
Dimensione: 123.5 KB 
ID: 10065Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: elisa 013.jpg 
Visualizzazioni: 47 
Dimensione: 124.2 KB 
ID: 10066Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: elisa 014.jpg 
Visualizzazioni: 43 
Dimensione: 124.0 KB 
ID: 10067Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: elisa 015.jpg 
Visualizzazioni: 36 
Dimensione: 123.5 KB 
ID: 10068Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: elisa 016.jpg 
Visualizzazioni: 38 
Dimensione: 124.4 KB 
ID: 10069
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  3. #553
    Dai che quasi sei arrivata al capolinea
    pietro guerini

  4. #554
    Prende forma...speriamo che riescano a portarla all'altezza da terra come era in origine!Ma sarà una delle ultime cose da fare.

  5. #555
    Citazione Originariamente Scritto da monza1969 Visualizza Messaggio
    Prende forma...speriamo che riescano a portarla all'altezza da terra come era in origine!Ma sarà una delle ultime cose da fare.
    Dici per via dell'altezza della carrozzeria? Secondo me è un po' più alta xchè ho cambiato le guarnizioni tra telaio e carrozzeria!ho paura che non si abbassi più di tanto.tu che dici? Un po' si abbasserà per via che manca ancora il cofano, il parabrezza, tutti gli interni portiere, rivestimento portiere , i paraurti anteriori e posteriori e la cappotta.e manca anche il pieno al serbatoio..... Ah ah!
    Ultima modifica di Elisa78; 03-02-2014 alle 05:49 PM
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  6. #556
    fabri
    Guest
    ti sembra alta perchè hai delle gomme radiali a spalla un po più bassa, in origine montava gomme bais ply , molto più alte e che quindi riempivano meglio, sono le molle a darti l' altezza non gli ammortizzatori

    cosa sono le guarnizioni tra telaio e carrozzeria ??? ci vanno solo gli shims

  7. #557
    Citazione Originariamente Scritto da fabri Visualizza Messaggio
    ti sembra alta perchè hai delle gomme radiali a spalla un po più bassa, in origine montava gomme bais ply , molto più alte e che quindi riempivano meglio, sono le molle a darti l' altezza non gli ammortizzatori

    cosa sono le guarnizioni tra telaio e carrozzeria ??? ci vanno solo gli shims
    In effetti le gomme Cooper vecchie sono più alte e riempiono di più!
    Io mi riferivo al nuovo Body Mounting kit che ho messo tra telaio e carrozzeria.
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  8. #558
    Dietro con dei perni più lunghi sulle balestre al limite migliori e regoli(gli ho messi anchio),davanti un pò più complicato comunque prima monta tutto e fai verificare che i molloni siano nella sede.
    I cuscini in gomma che hai montato al posto di shims non so che differenza diano in altezza.
    In confronto al lavoro che hai fatto queste sono bazzeccole.

  9. #559
    Citazione Originariamente Scritto da monza1969 Visualizza Messaggio
    Dietro con dei perni più lunghi sulle balestre al limite migliori e regoli(gli ho messi anchio),davanti un pò più complicato comunque prima monta tutto e fai verificare che i molloni siano nella sede.
    I cuscini in gomma che hai montato al posto di shims non so che differenza diano in altezza.
    In confronto al lavoro che hai fatto queste sono bazzeccole.
    Grazie dei consigli, in effetti avrò poco meno di 1 cm di altezza in più, magari lavorando sulla balestra riesco ad abbassarla un pò...
    speriamo bene, anche a me piace più bassa...ci metterò del piombo!!!!!!!!!!!!!! !!!!
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  10. #560
    fabri
    Guest
    le cooper non sono alte come le originali, le cooper sono gomme da parabordi per barche, sono solo delle radiali che cercano di "imitare" le originali , statene alla larga

    meglio delle pirelli o michelin che le cooper se proprio non volete guidare come una volta

    cosa é il body mounting kit che hai usato ??? non si finisce mai di vederla tutte

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •