Ottimo!!!
Mi raccomando che la cinghia dell'alternatore non passi troppo attaccata da poterlo rovinare
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
Domanda: avendo montato l'aria condizionata non servono più le prese d'aria sui fianchi interni dell'abitacolo.
Io non ho ricollegato i cavi che servivano x aprire e chiudere gli sportellini, anzi ho sigillato tutto bene con un bel feltro.
quindi anche i comandi vecchi che ho sulla console non funzionano più.. Ho fatto bene o devo lasciare il vecchio collegamento con i due cavi?? Grazie
Ho notato infatti che solo le console delle vette senza aria condizionata hanno questi comandi x aprire e chiudere gli sportellini.
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
ecco questa é la domanda che mi ero fatto alcuni mesi fa quando chiedesti di modificare o meno la tua shark con il clima.
sulle versioni che montano il clima di serie le bocchette servo al ricircolo e quindi sono gestite dal vacuum e non dai cavi di metallo come nel tuo caso.
il tuo impianto dovrebbe essere molto simile a quello delle C2 con clima, le quali però hanno 4 bocchette in più.... ma qui usciamo di strada
per chiudere io terrei le due bocchette basse per le gambe come sulle C2, e userei il clima per il troppo caldo e per il parabrezza che se piove é una gran cosa !
le due bocchette basse sono una garanzia di aria fresca senza il fastidio dei finestrini aperti ( autostrada per esempio ) , per me con 4 soldi li sistemi e ti tornano sempre utili visto che fanno entrare un gran volume di aria fresca da fuori, le bocchette sul tunnel e sul parabrezza sono almeno 20 volte più ridotte in fatto di portata / tempo .
Perché hai sigillato tutto?
E se vuoi far entrare aria naturale nell'abitacolo da dove passa?
Simone
1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
SLK 200 Kompressor (stock)
Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)
passa dalle inevitabili fessure della copote e finestrini!!![]()
Sulle istruzioni d montaggio Dell'aria condizionata era proprio specificato di bloccare queste aperture....io effettivamente le terrei ancora in funzione..il fatto è che ora m hanno chiuso il cruscotto...vedo se riesco a fare passare i cavi accidenti!
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport